Escursione gaucha a San Antonio de Areco da Buenos Aires
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate il folklore argentino con un tour di un giorno a San Antonio de Areco da Buenos Aires. Visitate un autentico ranch e godetevi lo spettacolo dei gauchos (cowboy) a cavallo. Una guida locale vi accompagnerà nella visita della città di San Antonio de Areco e del suo centro storico.
Nella tenuta di El Ombú de Areco potrete fare un giro a cavallo o in carrozza e gustare un barbecue argentino, snack e bevande. Visiterete anche luoghi di interesse come il Museo Draghi, la Parroquia San Antonio de Padua e altri ancora. L'attività include il trasporto da e per l'hotel.
- Visita di 1 giorno a San Antonio de Areco con spettacolo di equitazione gaucho
- Godetevi un giro a cavallo o in carrozza.
- Assaggiate un delizioso barbecue argentino e spuntini .
- Trasporto di andata e ritorno dagli hotel del centro di Buenos Aires
Cosa include
- Cibo, bibite o bevande analcoliche, bevande alcoliche
- Guida locale
- Pick up e ritorno in hotel
- Intrattenimento dal vivo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi una gita di un giorno a San Antonio de Areco, la città dei famosi gauchos o cowboy argentini, provenienti da Buenos Aires. Una guida locale condurrà questa attività e insieme a lui visiterete un autentico ranch, chiamato El Ombú de Areco, dove potrete assistere a uno spettacolo di equitazione e di lotta tra gaucho.
Inoltre, potrete fare un giro a cavallo o in carrozza. Potrete anche gustare uno squisito barbecue argentino, salsicce, formaggi e bevande tradizionali.
Farete una visita guidata alla città di San Antonio de Areco e al suo centro storico, dove visiterete punti di interesse come:
- Museo Draghi: ospita un'ampia collezione di elementi di oreficeria rurale del XIX secolo. Potrete partecipare o assistere all'elaborazione dei pezzi di oreficeria.
- Parrocchia di San Antonio de Padua: il primo oratorio della zona, fondato da Don José Ruiz de Arellano e costruito tra il 1720 e il 1728. Un gioiello storico.
- Bar Boliche de Bessonart: era uno dei luoghi frequentati anticamente dai contadini per acquistare generi alimentari e bevande. Era anche una tappa ricorrente per il famoso gaucho Don Segundo Ramirez, che fu poi un personaggio del romanzo Ricardo Güiraldes.
Per garantire un'esperienza completa e confortevole dall'inizio alla fine, l'attività include il trasferimento da e per gli hotel del centro di Buenos Aires in zone come Palermo, Recoleta e altre.