Tour privato a Buenos Aires
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour a piedi è un'attività privata a cui partecipa solo il vostro gruppo e vi darà l'opportunità di scoprire Buenos Aires. L'itinerario, la durata e i luoghi da visitare dipendono esclusivamente da voi. Al momento della prenotazione, dovrete indicare il punto d'incontro e spiegare i vostri interessi, la guida locale si occuperà del resto.
Per questo motivo, la durata totale varia da 2 a 6 ore. Si prega di notare che se si desidera visitare un monumento, ogni partecipante dovrà pagare il proprio biglietto d'ingresso oltre a quello della guida.
- Conoscere Buenos Aires per mano di una guida esperta
- Progettate il vostro itinerario in base ai vostri desideri
- Godetevi un'attività privata
Cosa include
- Tour privato a piedi
- Guida locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour a piedi vi permetterà di scoprire Buenos Aires secondo i vostri gusti e desideri. Trattandosi di un'attività privata, la scelta dell'itinerario dipende esclusivamente da voi. Al momento della prenotazione, dovrete solo indicare il punto e l'ora di partenza e ciò che desiderate vedere. La guida locale si occuperà del resto. Per quanto riguarda la durata, di solito va dalle 2 alle 6 ore.
Durante questo tempo, potrete concentrarvi sulle attrazioni imperdibili della capitale argentina, come Plaza de Mayo, il mercato di San Telmo e il famoso Caminito de la Boca. Potete anche chiedere alla vostra guida di concentrarsi sulle attrazioni più curiose. Di seguito ne elenchiamo alcune:
- Paseo del Fileteado: il Fileteado Porteño è una tecnica artistica nata all'inizio del XX secolo per decorare le carrozze dei cavalli. Questa strada si trova nel quartiere di Balvanera.
- Zanjón de Granados: gli antichi canali di scolo della città, che seguono il corso del torrente Tercero del Sur. Si tratta di una vasta rete di tunnel che svelano i segreti della Buenos Aires coloniale.
- Cimitero della Recoleta: situato nell'omonimo quartiere, è noto soprattutto per i suoi grandi mausolei in stile Belle Epoque. Ospita la tomba di Eva Perón
Potete chiedere alla guida alcuni consigli sulla cucina locale. Saprà dove assaggiare una buona milanesa napoletana, empanadas criollas, carne alla griglia o alfajores, due biscotti uniti da un ripieno di dulce de leche.
Questo tour vi offre l'opportunità di vivere la capitale argentina come un abitante del luogo. Trattandosi di un tour a piedi, si consiglia di indossare scarpe e abiti comodi.