Visita guidata al Palazzo Barolo a Buenos Aires
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Entrate nel Palazzo Barolo con questo biglietto e godetevi una visita guidata di 90 minuti al monumento argentino che fa riferimento alla Divina Commedia di Dante. Passeggiate al suo interno, conoscete le sue volte e la storia di questo imponente edificio e del suo architetto. Salite al 22° piano e contemplate una splendida vista panoramica sulla città di Buenos Aires.
- Esplorare il Palazzo Barolo con una visita guidata
- Conoscere l'opera dell'architetto Mario Palanti ispirata alla Divina Commedia .
- Ammirate una delle migliori viste della città salendo al 22° piano.
- Gustate una deliziosa limonata al 16° piano
Cosa include
- Ingresso a Palazzo Barolo
- Visita guidata di 90 minuti del palazzo
- Limonata al 16° piano del palazzo, con ottima vista sulla città.
Cosa aspettarsi
Esplorate il monumento architettonico ispirato alla poesia con una visita guidata al Palazzo Barolo di Buenos Aires della durata di circa 1,5 ore.
Ammirate l' arredamento neogotico e neoromanico del monumento storico della città. Ammirate l'imponente cupola in stile indù ispirata all'unione di Dante e Beatriz.
Al 22° piano si trova un imponente faro rotante con 300.000 candele. Da lì potrete fotografare una splendida vista del Congresso Nazionale, della Casa Rosada e di altre attrazioni di Buenos Aires. Da notare che di notte la vista è ancora più spettacolare.
Al 16° piano potrete gustare una deliziosa limonata e un'altra vista panoramica della città.
Il Palazzo è alto cento metri perché il poema della Divina Commedia ha cento canti. E ha 22 piani perché questo è il numero di strofe del poema.