Escursione a Estancia Cristina e Lago Argentino da El Calafate
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Approfittate di questa escursione all'Estancia Cristina e al Lago Argentino da El Calafate. Con una guida professionista, avrete un'intera giornata per godervi la natura in questa esperienza che dura circa undici ore ed è rivolta a piccoli gruppi .
Il trasferimento da e per l'hotel è incluso, quindi non dovrete preoccuparvi del trasporto. Navigherete in una barca turistica sul Lago Argentino fino a raggiungere l'Estancia Cristina, un tipico ranch della Patagonia, e farete colazione a bordo. Avrete due opzioni per completare l'escursione: un tour in 4x4 al ghiacciaio Upsala o un tour alla cascata Los Perros.
- Godetevi questa escursione di undici ore all'Estancia Cristina e al Lago Argentino da El Calafate con trasferimento da e per l' hotel.
- Una guida professionista vi accompagnerà durante questa attività per piccoli gruppi.
- Fate colazione su una barca turistica sul Lago Argentino e non preoccupatevi del trasporto.
- Scegliete tra due opzioni per completare questa escursione: il tour in 4x4 per raggiungere il ghiacciaio Upsala o un'escursione a piedi per ammirare la cascata Los Perros.
Cosa include
- Escursione all'Estancia Cristina e al Lago Argentino
- Trasferimento da e per l'hotel
- Colazione in barca
- Scelta di due tour: 4x4 o tour delle cascate
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate l 'Estancia Cristina e il Lago Argentino con questo tour da El Calafate. Un autobus verrà a prendervi per portarvi al punto di partenza del tour, a circa 60 chilometri di strada, per imbarcarvi sul battello turistico sul Lago Argentino. Si tratta di un'esperienza della durata di circa undici ore per piccoli gruppi, in cui una guida professionista vi accompagnerà per tutta la giornata.
Vi imbarcherete per una crociera sul Lago Argentino, il più grande lago d'acqua dolce dell'Argentina con una superficie di 1.415 chilometri quadrati e una profondità massima di 500 metri, che lo rende uno dei più profondi al mondo. È alimentato da diversi ghiacciai, come l'Upsala, lo Spegazzini e il famoso Perito Moreno.
Arriverete all'Estancia Cristina, un ranch storico della regione patagonica che offre uno spaccato della vita tradizionale in questo tipo di luoghi, oltre a una vista spettacolare sulle montagne e sui ghiacciai. Potrete conoscere la sua storia e quella della regione nel museo a cui avrete accesso.
Con questa prenotazione potete anche scegliere tra due opzioni:
- Tour in 4x4: si tratta di un'avventura in fuoristrada lungo un sentiero alpino per avvicinarsi il più possibile al ghiacciaio Upsala, un luogo mozzafiato.
- Tour delle cascate: si attraversano i boschi e si costeggia il fiume Caterina con la guida per raggiungere le acque incontaminate della cascata Los Perros.
Vale la pena ricordare che sarete trasferiti da e per l'hotel, quindi non dovrete preoccuparvi del trasporto o della colazione, che è inclusa a bordo della barca.