Escursione alla Riserva Villavicencio da Mendoza
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la bellezza della Riserva ecologica di Villavicencio in questa escursione da Mendoza. Imparate a conoscere le Ande e la storia della zona da una guida locale. Ammirate il Parco Nazionale di Villavicencio, visitate il Monumento Canota e lasciatevi impressionare dalla vista del belvedere di Caracoles. Approfittate di questo tour di 5 ore, che include il trasferimento da e per il vostro hotel a Mendoza.
- Visitate la splendida Riserva Ecologica di Villavicencio, un paradiso naturale nella provincia di Mendoza.
- Godetevi la vista dal punto panoramico di Caracoles e scattate delle foto indimenticabili.
- Scoprite la storia e la biodiversità dell'area con una guida esperta.
Cosa include
- Escursione da Mendoza alla Riserva Naturale di Villavicencio.
- Trasferimenti da e per l'hotel a Mendoza.
- Trasporto in un veicolo con aria condizionata.
- Guida professionale.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questa escursione di mezza giornata alla Riserva di Villavicencio da Mendoza e scoprite la sua bellezza. Viaggiate attraverso le Ande e visitate la Riserva ecologica di Villavicencio, il belvedere di Caracoles e il monumento di Canota. Durante il tour di 5 ore sarete accompagnati da una guida locale che vi spiegherà la storia di ogni punto. Il tour include anche il trasferimento da e per il vostro alloggio a Mendoza.
Una volta lasciata Mendoza a bordo di un comodo veicolo, vi dirigerete verso nord e vi inoltrerete nelle montagne. Lungo il percorso, avrete l'opportunità di ammirare il panorama delle Ande e delle sue valli. Inoltre, grazie ai commenti della guida, potrete conoscere la storia e la biodiversità della zona.
Una volta arrivati alla Riserva di Villavicencio, avrete il tempo di godervi la tranquillità della natura. Potrete camminare lungo i sentieri, osservare la flora e la fauna autoctone e meravigliarvi del paesaggio mozzafiato che vi circonda. Avrete anche l'opportunità di visitare il Monumento Canota, un sito storico che rende omaggio a San Martin.
Dal Mirador de los Caracoles si gode di una splendida vista sulla Riserva Naturale di Villavicencio e su parte della Cordigliera delle Ande. Dopo aver ammirato la riserva, tornerete a Mendoza con ricordi indimenticabili.