Escursione all'Isola Moreton da Brisbane
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Con questo tour visiterete Moreton Island da Brisbane, una città australiana a circa 1,5 ore di distanza. Passeggiate sulle spiagge sabbiose di quest'isola cristallina e ammirate le enormi dune di sabbia. Verrà fornito un servizio navetta da e per Brisbane.
Una guida professionista vi accompagnerà per tutto il percorso e il pranzo è incluso. La durata del tour sarà di circa 11-14 ore e, per ottimizzare l'esperienza, sarà effettuato in piccoli gruppi. Sono incluse attività come kayak, sandboarding e snorkeling, oltre all'attrezzatura necessaria.
- Una gita a Moreton Island da Brisbane con una guida professionista è un must del vostro viaggio in Australia.
- Potrete ammirare alcune delle spiagge e delle dune di sabbia più belle del Paese, oltre ad acque cristalline e barriere coralline uniche.
- Kayak, sandboarding e snorkeling sono inclusi, così come tutta l'attrezzatura necessaria, il trasporto da e per l'isola e il pranzo.
Cosa include
- Escursione a Moreton Island da Brisbane
- Guida per esperti
- Pranzo
- Servizio di trasporto di ritorno
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Moreton Island è una delle isole paradisiache più belle d'Australia e potrete goderne appieno con questo tour da Brisbane, a 1,5 ore di distanza. Questo tour di 11-14 ore comprende kayak, sandboarding e snorkeling.
Verrà effettuato in piccoli gruppi, ottimizzando così l'esperienza, e una guida esperta vi accompagnerà spiegandovi tutto ciò che c'è da sapere sul posto. Cogliete l'occasione per vedere acque cristalline, barriere coralline uniche e gigantesche spiagge di dune. Il pranzo e il trasporto da e per l'isola sono a vostra disposizione.
Moreton è nota per essere l'isola sabbiosa al largo della costa di Brisbane e per avere un passato legato agli aborigeni che abitavano questo luogo migliaia di anni fa. Fu scoperta dal famoso marinaio James Cook e oggi ospita molte attività e sport come il kayak, il quad e il surf sulla sabbia.
I viaggiatori e gli abitanti del luogo sono concordi nell'affermare che qui c'è uno dei tramonti più belli del mondo. Grazie alle sue acque poco profonde, alle barriere coralline e al mare cristallino, è perfetta per lo snorkeling. Troverete la fauna più varia e unica, tra cui kookaburra, canguri, koala, delfini e dugonghi.