Tour notturno nella giungla dell'altopiano di Atherton da Cairns
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Viaggiate nella foresta pluviale delle Atherton Tablelands in questo tour notturno dove vedrete gli animali nativi australiani. Vedrete canguri, lucertole e persino opossum vivere nel loro habitat naturale. Sarete sempre accompagnati da una guida esperta di cui vi potete fidare e farete parte di un piccolo gruppo.
Itrasferimenti sono inclusi, così come il prelievo e la riconsegna direttamente al vostro hotel. Non dovrete preoccuparvi del pranzo, perché la cena è inclusa. Inoltre, sarete in grado di vedere tutto alla perfezione grazie all'attrezzatura inclusa, come binocoli, faretti e mackintoshes.
- Avvistate tutti i tipi di animali australiani mentre li osservate intorno a voi in questo tour notturno nella foresta pluviale di Atherton Plateau.
- Il trasferimento da Cairns è incluso, così come il prelievo e la riconsegna al vostro hotel.
- La cena, l' ingresso al parco nazionale e tutta l'attrezzatura per l'osservazione della selvaggina sono inclusi.
Cosa include
- Tour notturno della foresta pluviale di Atherton Plateau da Cairns
- Guida per esperti
- Trasferimenti in veicoli con aria condizionata
- Prelievo e ritorno in hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Ammirate la natura selvaggia in prima persona durante questo tour notturno nella foresta pluviale dell'Atherton Plateau con partenza da Cairns. Il trasferimento tra le due località è incluso e sarete prelevati e riportati direttamente alla porta del vostro hotel.
Sarete accompagnati da una guida esperta per circa 8,5 ore. La guida terrà d'occhio ogni vostro passo, poiché farete parte di un piccolo gruppo di circa 11 persone in totale. In questo modo, potrete muovervi nella giungla in modo più silenzioso e senza disturbare gli animali.
Potrete osservare canguri, lucertole, opossum, ornitorinchi e molti altri grazie all'attrezzatura inclusa nel tour. Si tratta di binocoli, lampade frontali per l'illuminazione notturna, zoccoli e persino materiale di riferimento.
Non ci sono molti posti dove fermarsi per il pranzo nella foresta pluviale, ed è per questo che il tour include una cena completa in un ristorante di campagna, senza dimenticare il tè che prenderete al Lago Barrine, un cratere vulcanico naturale.
Durante le escursioni nei sentieri della foresta pluviale, imparerete tutto sulla grande varietà di animali che vivono in questi habitat, in un'esperienza indimenticabile.