Crociera del faro di ferro a Hobart
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il famoso faro di ferro di Hobart durante questa crociera. Per circa 2,5 ore, una guida esperta vi condurrà in un viaggio in cui conoscerete la storia marittima della capitale della Tasmania e il faro più antico d'Australia. Attraverserete il fiume Derwent e vedrete punti di riferimento iconici come Hope Beach.
Dalla barca potrete avvistare uccelli come l'aquila di mare dal ventre bianco o ammirare l'imponente Mount Wellington. Per massimizzare l'esperienza, l'attività sarà svolta in piccoli gruppi di circa 12 persone.
- Visitate l' Iron Lighthouse di Hobart, il faro più antico d'Australia, con questo pass per la crociera.
- Passate il fiume Derwent e Hope Beach. Osservate gli uccelli autoctoni e siti unici come Mount Wellington.
- Imparate la storia aborigena della Tasmania da una guida esperta in un piccolo gruppo di 12 persone.
Cosa include
- Crociera con il faro di ferro a Hobart
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
L'Iron Lighthouse è il faro più antico d'Australia e questa attività vi porterà in crociera a visitarlo. Navigherete lungo il fiume Derwent e conoscerete la storia aborigena della Tasmania grazie alla vostra guida locale. Vedrete siti iconici come Hope Beach.
Questa attività durerà circa 2,5 ore e sarà svolta in piccoli gruppi di 12 persone per ottimizzare l'esperienza. Scoprite la fauna endemica e osservate gli uccelli marini che popolano questa regione, oltre allo spettacolare Mount Wellington, alto oltre 1.200 metri.
L'Iron Lighthouse, noto anche come Derwent Lighthouse, si trova a Storm Bay sul fiume Derwent a Hobart. Ha una storia interessante, essendo stato costruito dagli schiavi, è il faro più antico del Paese ed è stato poi il primo a incorporare l'energia solare.
La Tasmania, l'isola e lo Stato australiano in cui si trova il faro, è stata abitata e dominata dagli aborigeni per almeno 40.000 anni ed è stata scoperta nel 1642. Solo nel 1803 gli inglesi colonizzarono ufficialmente l'isola. Durante questo tour, imparerete tutto sui resti storici e patrimoniali della civiltà aborigena in questa parte dell'Australia.