Escursione all'isola di Bruny da Hobart con visita al faro
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Viaggiate intorno a Bruny Island con questo tour da Hobart, che include anche una visita al faro. Per ottimizzare l'esperienza, questa attività sarà svolta in piccoli gruppi di circa 20 viaggiatori con una guida. La durata del tour sarà di circa 10 ore e 30 minuti.
Preparatevi a un'avventura attraverso luoghi in cui vedrete foche e pinguini durante la navigazione, ambienti naturali unici come The Neck e il punto panoramico di Truganini. È inclusa anche una degustazione di prodotti locali come ostriche, formaggio e cioccolato, oltre a un pranzo tipico della Tasmania. Verrà fornito un servizio di navetta da e per il tour.
- Non perdetevi questo tour a Bruny Island da Hobart con visita al faro e guida turistica.
- Il tour include anche un servizio navetta di andata e ritorno, un pranzo tipico della Tasmania e degustazioni di cibi locali come ostriche e formaggio.
- Godetevi lo scenario naturale unico e passate per luoghi come The Neck e Truganini Lookout.
Cosa include
- Tour dell'Isola di Brunny da Hobart con visita al faro
- Tariffe dei traghetti
- Tour del faro di Capo Bruny
- Pranzo e picnic
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Bruny Island è uno di quei luoghi paradisiaci che non potete perdere durante la vostra visita in questa parte dell'Australia. Con questo tour di andata e ritorno a Hobart, esplorerete una delle isole più selvagge della Tasmania e alcune delle sue attrazioni, come The Neck e Truganini Lookout.
Per ottimizzare l'esperienza, questo tour sarà condotto in piccoli gruppi di massimo 20 partecipanti e durerà circa 10,5 ore. Una guida professionista vi accompagnerà in ogni momento, fornendovi informazioni interessanti sul luogo. Vi verrà offerto un pranzo tipico della Tasmania e diverse degustazioni di prodotti locali.
Bruny Island è un'isola della Tasmania, un tempo abitata da comunità aborigene come i Lunawanna-alonnah. L'alto valore ecologico e ambientale dell'isola è legato alla conservazione degli uccelli, con molte specie uniche ed endemiche che vivono qui.
Uno dei punti di forza di questo luogo sono gli spettacolari punti panoramici e i bellissimi tramonti. Ad esempio, passerete dal punto panoramico di Truganini, sull'istmo del collo dell'isola. Il punto panoramico prende il nome da quella che si ritiene essere l 'ultima donna aborigena pura, Truganini.
Potrete anche accedere al faro bianco dell'isola e ammirare l'incredibile scenario naturale, ricco di scogliere e antiche formazioni rocciose. Qui si possono osservare specie animali endemiche, come il wallaby albino. Tra le prelibatezze locali da provare ci sono ostriche, formaggi e varietà di cioccolato.