Tour dell'arte di strada di Melbourne
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite tutto sulla street art di Melbourne in questo tour a piedi di 3 ore. Accompagnati da uno street artist, imparerete l'importanza e l'impatto delle opere più famose nel famoso Blender Studio, dove entrerete. Durante il tour farete parte di un piccolo gruppo di circa 13 persone, con tè e rinfreschi inclusi.
- Camminate per le strade di Melbourne mentre vedete e imparate a conoscere la street art di Melbourne.
- Sarete accompagnati da una guida locale, un artista di strada, che vi condurrà attraverso Hosier Lane e Blender Studios , tra gli altri luoghi.
- Il tè pomeridiano e i rinfreschi sono inclusi durante il tour all'interno del Blender Studio.
Cosa include
- Tour dell'arte di strada a Melbourne
- Guida locale / Artista di strada
- Ingresso e visita al Blender Studio
- Tè e bevande analcoliche
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la più importante arte di strada di Melbourne con questo tour di gruppo della città. Sarete accompagnati per circa 3 ore da una guida locale, nello specifico un artista di strada, che vi illustrerà l'importanza di ogni opera.
Oltre a vedere le opere più importanti, scoprirete anche la scena dell'arte underground, da come è nata a Melbourne fino a dove si trova oggi. Il tour comprende anche una visita all'interno del Blender Studio, dove potrete gustare un tè e un rinfresco inclusi.
Durante il tour a piedi per le strade di Melbourne, passerete davanti a punti di riferimento e a simboli di grande importanza. Uno di questi sarà Hosier Lane, la via dei graffiti per eccellenza della città. Una volta lì, scoprirete cosa ne pensano gli artisti locali e come è cambiata nel corso degli anni.
Per non parlare di altri punti di riferimento, come la Flinders Street Station o la State Library Victoria, che passerete accanto. Come potete vedere, sarete immersi nella cultura di strada e potreste persino vedere un'opera del famoso Banksy.