Escursione di 3 giorni a Margaret River da Perth
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questa avventura visiterete Margaret River da Perth per 3 giorni interi in un piccolo gruppo di 18 persone per massimizzare l'esperienza. Sarete trasportati in pullman da e per la città australiana di Perth. Durante il tour, attraverserete cantine, gallerie d'arte, mercati, grotte, fari e molto altro ancora.
Sono inclusi anche il pranzo, la colazione e due notti in hotel a 4 stelle. Mentre vi dirigete verso la città costiera di Margaret River, passerete davanti a luoghi di interesse come la Boranup Karri Forest e la Thompson Estate.
- Partecipate a questo tour di 3 giorni a Margaret River da Perth, che dista 3 ore.
- Con un piccolo gruppo, visiterete la regione costiera di Margaret River e vedrete cantine, gallerie d'arte, mercati e grotte lungo il percorso.
- Sono inclusi pranzi, colazioni, 2 pernottamenti in hotel a 4 stelle e trasporto in autobus andata e ritorno.
Cosa include
- Tour di 3 giorni di Margaret River da Perth
- Visita alla foresta di Boranup Karri e alla tenuta di Thompson
- Visita a una cantina
- 2 colazioni e 3 pranzi
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se siete amanti del vino, del cibo e della natura, Margaret River è una destinazione da non perdere in Australia. Vi saranno offerti 2 pernottamenti, pranzi e colazioni e una confortevole sistemazione a 4 stelle . Per ottimizzare l'esperienza, l'attività sarà svolta in piccoli gruppi di circa 18 persone.
Durante questo tour di 3 giorni a Margaret River da Perth, avrete l'opportunità di visitare alcune delle migliori cantine della regione e di degustare i loro vini. Potrete anche godervi i mercati locali e assaggiare i cibi locali, tra cui frutti di mare freschi e formaggi artigianali.
A Margaret River non ci si limita a mangiare e bere, ma si possono anche esplorare la natura e le grotte della regione. La Mammoth Cave, ad esempio, è una delle grotte più grandi del mondo e presenta impressionanti stalattiti e stalagmiti.
Questa regione, situata nel sud-ovest del Paese, è famosa per la produzione di vino, in particolare di Cabernet Sauvignon, Chardonnay e Shiraz.
Durante il tour si può anche godere di una vista mozzafiato sull'oceano dal faro di Cape Leeuwin, il punto più meridionale dell'Australia occidentale. Un'altra tappa obbligata è la famosa Boranup Karri Forest, dove è possibile passeggiare tra i giganteschi alberi karri, una specie originaria dell'Australia.