Paracadutismo in tandem a Perth
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Fate salire l'adrenalina con questo paracadutismo in tandem a Perth. Si tratta di un'attività della durata di circa quattro ore in cui una guida vi accompagnerà per un'esperienza che vi rimarrà impressa per sempre.
Vi lancerete con la vostra guida in un paracadute fino a 4.000 metri sopra Rockingham Beach, a sud di Perth. Si tratta di una caduta libera di 60 secondi che vi permetterà di vedere alcuni luoghi spettacolari, come Penguin Island. Oltre a un certificato di partecipazione personalizzato, riceverete anche tre mesi di iscrizione all'Australian Parachute Federation.
- Approfittate di questo paracadutismo in tandem a Perth per scaricare l'adrenalina durante questa attività di quattro ore.
- Lasciate che la vostra guida vi accompagni in un lancio con il paracadute in caduta libera di 60 secondi sopra Rockingham Beach, a circa 45 chilometri da Perth.
- Godetevi le viste spettacolari sulla spiaggia, tra cui Penguin Island e Garden Island.
Cosa include
- Salto con il paracadute
- Guida locale - tandem
- Tre mesi di iscrizione alla Federazione australiana di paracadutismo.
- Certificato di partecipazione personalizzato
Cosa aspettarsi
Approfittate di questa prenotazione di skydive in tandem a Perth. Questa attività dura circa quattro ore e sarete accompagnati da una guida locale che vi condurrà in questo lancio con paracadute a caduta libera della durata di circa 60 secondi. Si svolgerà sopra Rockingham Beach, a circa 45 chilometri da Perth.
Quel minuto di caduta libera sarà uno dei momenti che ricorderete di più nella vostra vita, in quanto potrete scaricare tutta l'adrenalina possibile ammirando la vista spettacolare di Rockingham Beach. Infatti, il salto verrà effettuato da un'altezza di 4.000 metri a una velocità di oltre 200 km/h.
Alcuni dei punti di interesse che avrete come vista panoramica sono:
- Penguin Island: vedrete le splendide spiagge di sabbia bianca con acque cristalline. È nota per ospitare la più grande colonia di piccoli pinguini dell'Australia occidentale.
- Garden Island: dove fu stabilita una base navale utilizzata come porto e sito di riparazione navale. Durante la Seconda guerra mondiale fu collegata alla terraferma di Sydney.
- Cockburn Sound: un'insenatura dell'Oceano Indiano che si estende a sud dalla foce del fiume Swan.
Porterete a casa un certificato di partecipazione personalizzato e riceverete anche tre mesi di iscrizione alla Federazione australiana di paracadutismo.