Pass di 2 giorni per il Sito Storico di Port Arthur
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Approfittate di questo pass di 2 giorni per visitare il sito storico di Port Arthur, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Imparate la storia di questo ex insediamento carcerario e scoprite le sue rovine e i suoi paesaggi. Avrete accesso a oltre 30 punti di interesse storico, colloqui con guide professioniste, un'audioguida e una crociera nel porto.
- Accedete a Port Arthur per 2 giorni consecutivi e visitate questo ex insediamento carcerario sull'isola di Tasmania.
- Ottenete la flessibilità di cui avete bisogno e visitate Port Arthur al vostro ritmo , senza dover aspettare i gruppi o affidarvi alle agenzie turistiche.
- Scoprite la storia e l'architettura di un sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Cosa include
- Accesso illimitato al sito storico di Port Arthur per 2 giorni.
- Accesso a più di 30 luoghi di interesse come edifici storici e rovine.
- Visite guidate e presentazioni incluse.
- Audioguida, mappa e guida informativa.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con questo pass di 2 giorni per il Port Arthur Historic Site, potrete conoscere in prima persona la storia di questo importante sito della Tasmania. Il pass consente di accedere a oltre 30 attrazioni, a conferenze guidate, a un'audioguida e persino a una crociera nel porto. Inoltre, Port Arthur è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Con questo pass di due giorni potrete vedere le rovine della vecchia prigione, gli edifici storici e gli splendidi giardini che circondano il sito. Potrete inoltre assistere a visite guidate, mostre e presentazioni che vi permetteranno di comprendere meglio la vita in questo insediamento carcerario del XIX secolo.
Durante la visita, potrete visitare il sito a vostro piacimento, fermandovi nei luoghi che più vi interessano. Con il pass avrete l'opportunità di imbarcarvi per una crociera di 20 minuti sul porto e di ammirare la baia e l'area circostante. Potrete anche conoscere la storia coloniale dell'Australia e la vita dei prigionieri detenuti a Port Arthur.