Biglietti per il Museo Marittimo Nazionale dell'Australia a Sydney
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questi biglietti per il National Maritime Museum di Sydney sono il modo perfetto per conoscere l'impressionante storia marittima del Paese in un unico tour completo. Potrete esplorare le mostre temporanee e permanenti che riflettono l'importante eredità del Paese in campo navale, con un'audioguida scaricabile per i dettagli storici.
Avrete l'opportunità di salire a bordo di navi famose, come la James Craig, a cui potrete accedere dal ponte superiore. Sono previste anche speciali visite guidate gratuite e attività didattiche che vi faranno ammirare le imponenti navi australiane che hanno solcato gli oceani.
- Scoprite il patrimonio marittimo storico dell'Australia visitando il National Maritime Museum.
- Accedete a mostre permanenti e temporanee sulla cultura navale del Paese.
- Esplorate le imponenti navi australiane, come la James Craig, su cui potrete salire durante questa esperienza.
Cosa include
- Biglietti per il Museo Marittimo Nazionale Australiano di Sydney
- Guida audio scaricabile
- Accesso alle mostre temporanee e permanenti
- Accesso a tutte le navi del museo
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Esplorate l'affascinante storia dell'esplorazione oceanica acquistando questi biglietti per l'Australian National Maritime Museum di Sydney . Avrete accesso a un'impressionante collezione di manufatti leggendari, mostre interattive e imbarcazioni uniche che evocano il patrimonio navale del Paese.
Esplorate le gallerie permanenti e le mostre speciali che coprono una vasta gamma di argomenti , dal commercio marittimo alla navigazione e alla pesca.
Imparate la storia con un'audioguida scaricabile e scoprite come la campagna ha plasmato gran parte della cultura e dell'economia della regione, osservando i manufatti che documentano i viaggi di esplorazione del Capitano Cook e di altri famosi esploratori.
Avrete la possibilità di entrare nelle navi del porto, come l'iconica James Craig, una magnifica nave di legno costruita nel 1874 che navigava su rotte internazionali fino al Cile e alla Nuova Zelanda. Oggi, dopo essere stata riportata al suo antico splendore, è consentito l'accesso al ponte superiore.
Un'altra mostra da non perdere è Action Stations, che permette di ammirare una replica di una nave della Royal Australian Navy, dove si può sperimentare com'era la vita a bordo di una nave da guerra dell'epoca.
Se siete particolarmente interessati alla meravigliosa storia marittima dell'Australia, è disponibile anche un'ampia gamma di laboratori gratuiti, attività didattiche e visite guidate.
Tra le visiteguidate professionalmente e senza costi aggiuntivi, è possibile usufruire dell'edificio Wharf, uno dei punti di riferimento storici del sito, oltre ad altri disponibili presso la biglietteria il giorno della visita.