Biglietti per il Belvedere Superiore e la Collezione Permanente di Gustav Klimt a Vienna
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergetevi in un mondo di bellezza barocca con questo biglietto salta fila per il Palazzo del Belvedere Superiore di Vienna . Visitate questo magnifico palazzo barocco, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, e scoprite una delle più importanti collezioni d'arte dell'Austria. Con opere d'arte che vanno dal Medioevo ai giorni nostri, potrete ammirare capolavori come Il bacio di Klimt e opere di Van Gogh e Schiele.
Immergetevi nell'imponenza di questo edificio, camminate nelle sue sale di marmo e passeggiate nei suoi immensi giardini.
- Scoprite uno degli edifici più belli d'Europa con questo biglietto per il Palazzo del Belvedere Superiore di Vienna .
- Visitate questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e accedete alla famosa collezione permanente del Belvedere Superiore.
- Ammirate più di 400 opere d'arte dal Medioevo ai giorni nostri.
- Ammirate la più grande collezione al mondo di Klimt, oltre a opere di Schiele, Renoir, Monet o Van Gogh.
Cosa include
- Ingresso a pagamento al Museo del Belvedere superiore di Vienna
- Accesso alla collezione permanente
- Accesso alla Sala dei Marmi
- Audioguida (disponibile a un costo aggiuntivo)
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Scoprite le opere di artisti internazionali con questo biglietto "salta fila" per il Belvedere Superiore di Vienna . Ammirate le gemme dell'arte austriaca del Medioevo e del Barocco, nonché la più grande collezione al mondo di Gustav Klimt. Passeggiate nelle varie sale, ammirate le opere di artisti come Claude Monet e Vincent Van Gogh e fate una passeggiata nei giardini.
Con questo biglietto per il Palazzo Belvedere, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, visiterete una delle più importanti collezioni d'arte dell'Austria. Esplorate la casa di oltre 400 opere d'arte da soli con un'audioguida, se preferite, al costo aggiuntivo di 5 euro e immergetevi nel mondo dell'arte austriaca.
Il Belvedere è senza dubbio uno dei musei più importanti al mondo grazie alle sue famose collezioni d'arte risalenti al Medioevo. Con l'aiuto di un'audioguida scoprirete le storie di opere secolari e farete un viaggio attraverso 800 anni di storia dell'arte austriaca . Con numerose opere d'arte in diverse sale tematiche, si passa dal Medioevo al Barocco e al Classicismo, fino al periodo Biedermeier e all'Art Nouveau viennese .
Potrete ammirare anche altre opere di artisti austriaci come Helene Funke ed Egon Schiele, senza dimenticare la più grande collezione al mondo di capolavori di Gustav Klimt come Il bacio e Giuditta I. Oltre alle opere di Klimt, si possono ammirare anche pezzi di artisti internazionali come Monet, Van Gogh, Auguste Rodin e Max Beckmann, tra gli altri.