Biglietti per il museo Autoworld di Bruxelles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi una giornata in famiglia in un viaggio indimenticabile attraverso la storia dell'automobile con questi biglietti per il museo Autoworld di Bruxelles. Avrete accesso esclusivo a una collezione di oltre 300 auto d'epoca di tutti i tempi, tra cui modelli di lusso, da corsa e persino trainati da cavalli, tra cui una Bentley del 1928 e le leggendarie Mustang e Corvette. Oltre ad ammirarle, potrete salirci sopra, farvi fotografare e posare trionfalmente su un podio.
- Trascorrete una divertente giornata in famiglia interagendo con oltre 300 auto d'epoca di tutti i tempi.
- Ammirate modelli rari, come una Bugatti Type 23 degli anni Venti.
- Scattate una foto con il vostro veicolo preferito e posate trionfalmente su un podio da corsa.
Cosa include
- Biglietti per il museo Autoworld di Bruxelles
- Guida audio
- Accesso a tutte le collezioni di auto
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Acquistando questi biglietti per il museo Autoworld di Bruxelles, vivrete un momento indimenticabile esplorando una delle collezioni di auto più diverse e impressionanti del mondo.
Avrete accesso completo a un'esposizione di auto di tutte le epoche, dalla fine del XIX secolo ai giorni nostri, tra cui auto a gas, a vapore, diesel, elettriche e persino alcuni rari modelli trainati da cavalli.
Potrete dare uno sguardo all'evoluzione dell'automobile, contemplando le auto più importanti, eccentriche e di lusso della storia, con più di 300 esemplari a vostra disposizione.
Oltre ad osservarle, avrete anche l'opportunità di interagire con le auto, di salire su di esse per scattare una foto, di fingere di aver vinto una gara con podio incluso e molto altro ancora, rendendolo un tour ideale per tutta la famiglia.
Tra i modelli più spettacolari e classici, vedrete una Bentley del 1928, una Bugatti Type 23 degli anni '20 e le iconiche auto americane degli anni '50 e '60, segnate dal dominio della Mustang e della Corvette.