Biglietti per Train World a Bruxelles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Acquistando questi biglietti per il Train World di Bruxelles, vivrete un viaggio indietro nel tempo, ai tempi d'oro della più antica rete ferroviaria europea. Avrete l'opportunità di vedere modellini di locomotive a vapore, che vi mostreranno l'evoluzione dei treni e delle linee ferroviarie. Potrete ammirare l'impressionante collezione della Compagnia ferroviaria nazionale belga e conoscere la storia del sistema ferroviario.
- Scoprite la storia della rete ferroviaria belga, la più antica d'Europa.
- Accedere alla collezione di treni del paese.
- Interagite con modelli d'epoca di locomotive a vapore, cimeli monumentali che vi incanteranno.
Cosa include
- Biglietti per il Mondo dei treni a Bruxelles
- Accesso all'esposizione di locomotive antiche
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Approfondite la meravigliosa storia della rete ferroviaria più antica d'Europa acquistando questi biglietti per Train World Brussels, il "mondo dei treni".
Viattende un'esperienza interattiva in cui potrete ammirare la collezione del patrimonio ferroviario belga appartenente alla National Railway Company of Belgium (NMBS), una visita che ricorderete per sempre e che vi mostrerà l'importanza dei treni a livello culturale in Belgio.
Vedrete un'incredibile mostra di vecchie fotografie, documentari, libri e altri oggetti dell'epoca, un viaggio nel passato che vi mostrerà l'importante impronta storica che il sistema ferroviario ha lasciato nella storia del Paese.
Avrete accesso esclusivo a un'incredibile esposizione di locomotive a vapore, dove potrete ammirare gioielli dell'epoca d'oro delle ferrovie, come il modello Pays da Waes, costruito nel 1844.
Farete un salto indietro nel tempo per capire come si è evoluto questo leggendario sistema di trasporto dalle origini ai giorni nostri, compresa l'importante pietra miliare dell'elettrificazione della linea Bruxelles-Charleroi.