Brussels Card: la carta turistica
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Immergetevi nella cultura della città con la Brussels Card. Vi dà accesso a 49 dei migliori musei di Bruxelles in modo comodo e conveniente. È possibile visitarli anche più di una volta.
Scegliete tra 24, 48 o 72 ore, a seconda del tempo che avete a disposizione. La tessera viene attivata al primo utilizzo. Riceverete anche sconti e una guida completa della città per non perdere nulla.
- Ottenete l'accesso più comodo a 49 dei migliori musei di Bruxelles.
- Approfittate degli sconti disponibili anche dopo la scadenza della Brussels Card.
- Aggiungete opzioni personalizzabili: trasporto pubblico, autobus turistico o Atomium.
Cosa include
- Brussels Card Carta turistica
- Passaggio di 24, 48 o 72 ore
- Opzioni personalizzabili: trasporto pubblico, bus turistico o Atomium
- Accesso a tutte le collezioni permanenti dei musei e alla maggior parte delle mostre temporanee
Cosa aspettarsi
La Brussels Card vi permetterà di esplorare la città e di visitare i 49 musei più importanti per trarre il massimo dal vostro viaggio. La carta sarà valida per 24, 48 o 72 ore, a seconda della scelta, e sarà attivata nel momento in cui la utilizzerete per la prima volta.
È l'occasione perfetta per visitare tutti i musei di cui avete sentito parlare. Le visite ripagano , anche se sono molto brevi. Inoltre, se uno dei musei vi piace molto, avrete la possibilità di ripetere la visita tutte le volte che vorrete e per tutto il periodo di validità della carta.
È inoltre possibile personalizzare la tessera con diverse opzioni. Potrete scegliere se accedere ai trasporti pubblici, salire e scendere dall'autobus turistico o visitare l'iconico Atomium.
Insieme alla tessera, riceverete una guida informativa illustrata, una mappa della città e una mappa dei musei per non perdere nulla. Potrete inoltre usufruire di numerosi sconti presso altre attrazioni turistiche, visite guidate, negozi, ristoranti e bar. Questi sconti sono validi fino al 31 gennaio dell'anno prossimo, per cui potrete goderne a vostro piacimento.