Escursione ad Amsterdam da Bruxelles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite le bellezze naturali e architettoniche della capitale dei Paesi Bassi partecipando a questo tour ad Amsterdam da Bruxelles. Viaggerete in autobus dal Belgio per un'avventura spettacolare lungo i canali, i ponti e le case galleggianti della regione.
Visiterete mete imperdibili come il Mercato dei Fiori, le Nove Strade, la Casa di Anna Frank e la Chiesa Nuova, dove venivano incoronati i monarchi olandesi. Un'esperienza di un'intera giornata da vivere con una guida privata e con tutto il tempo necessario per esplorare la città a proprio pia cimento dopo la visita guidata.
- ConosceteAmsterdam con una guida privata, viaggiando in un comodo autobus con aria condizionata da Bruxelles.
- Godetevi un tour storico dei luoghi più emblematici della città, come la Chiesa Nuova e il Mercato dei Fiori.
- Esplorate la "Venezia del Nord" a vostro piacimento dopo la visita guidata, passeggiando tra i suoi negozi, ristoranti, bar e coffeeshop.
Cosa include
- Escursione ad Amsterdam da Bruxelles
- Viaggio di andata e ritorno in pullman con aria condizionata
- Guida per esperti
- Informazioni turistiche con consigli sulla città
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con questo tour ad Amsterdam da Bruxelles, conoscerete la capitale dei Paesi Bassi in un comodo e divertente viaggio di un'intera giornata in autobus, con una guida professionale che vi dedicherà un'attenzione personalizzata.
Visiterete gli splendidi canali, i ponti e le case strette che caratterizzano questa città, nota come la "Venezia del Nord".
Avrete l'opportunità di visitare i suoi luoghi più emblematici, tra i quali non potete perdervi:
- Canale Singel: è il canale più antico della città e uno dei più storici. Oggi è una zona residenziale con case lussuose, tra cui quella che detiene il record della casa più stretta del mondo.
- Piazza Dam: circondata da caffè, bar e ristoranti, è una delle piazze più frequentate di Amsterdam, dove gli abitanti si ritrovano per trascorrere il tempo libero. Nelle vicinanze si trovano l'imponente Palazzo Reale e l' Hotel Krasnapolsky.
- Casa di Anna Frank: visitate la mitica casa dove Anna Frank si nascose con la sua famiglia durante la persecuzione degli ebrei nella Seconda guerra mondiale. Un luogo leggendario che oggi è diventato un museo in movimento.
- Chiesa Nuova: in questa chiesa dei Paesi Bassi si celebrano eventi importanti, come le incoronazioni dei re. Oggi, oltre alla sua essenza religiosa, ospita eventi culturali come concerti e mostre.
- Le Nove Strade: passeggiate nel quartiere dei Grandi Canali, dove si trova la zona conosciuta come le Nove Strade, l'epicentro dello shopping ad Amsterdam, ricca di negozi di moda, ristoranti e luoghi culturali che mantengono un'energia attiva e bohémien.
- Mercato dei fiori: sulle acque del canale Singel, un agglomerato di chiatte galleggianti dà vita al profumato Mercato dei fiori, dove potrete ammirare una varietà di bancarelle di fiori, che offrono una delle cartoline più belle e pittoresche della città.
Al termine del tour privato, avrete tutto il tempo per esplorare Amsterdam al vostro ritmo, vicino al centro storico, un'enclave strategica per assaggiare la gastronomia tipica della regione, rilassarvi con un drink o sperimentare una visita ai famosi"coffeeshop".