Escursione sulla Seconda Guerra Mondiale in Fiandre da Bruxelles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate i campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale nelle Fiandre con questo tour di un giorno da Bruxelles. L'esperienza dura circa 13 ore e sarete accompagnati da una guida turistica per conoscere gli eventi della Prima guerra mondiale e i suoi monumenti.
Ilviaggio di andata e ritorno da Bruxelles in un veicolo con aria condizionataè incluso. Nelle Fiandre vedrete i monumenti che commemorano i soldati uccisi nel primo conflitto mondiale. Entrerete nel Flanders Field Museum e vedrete le tombe del cimitero di Tyne Cot e del cimitero di Vladslo.
- Con questo tour conoscerete le Fiandre, uno dei campi di battaglia della Prima guerra mondiale.
- Trascorrerete circa 13 ore con una guida turistica.
- Tutti i trasferimenti sono inclusi in un veicolo con aria condizionata.
- Entrerete in siti importanti come il Flanders Field Museum e il cimitero di Tyne Cot.
Cosa include
- Escursione nelle Fiandre della Prima Guerra Mondiale da Bruxelles
- Guida turistica
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Ripercorrete i campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale con questo tour delle Fiandre da Bruxelles. Per tutta la durata dell'esperienza sarete accompagnati da una guida turistica che vi illustrerà la storia e gli aneddoti che hanno avuto luogo qui.
La distanza da Bruxelles al campo di battaglia è di circa 120 km, motivo per cui il tour include il trasferimento di andata e ritorno in un veicolo con aria condizionata. Una volta arrivati sui resti del campo di battaglia, vedrete una serie di monumenti che commemorano i caduti in battaglia.
Tra i più impressionanti vi è il monumento al Soldato della Nidiata, un'imponente statua dedicata al sacrificio di 2000 soldati canadesi morti durante un attacco tedesco con il gas. Altri esempi sono il Memoriale religioso dei padri afflitti o il Fronte occidentale , che simboleggia il coraggio del Belgio durante il conflitto.
D'altra parte, non vedrete solo monumenti, ma anche parti della storia reale, a partire ovviamente dal campo di battaglia stesso. È incluso anche l'ingresso al Flanders Field Museum, dove potrete conoscere meglio la storia delle Fiandre. Visiterete anche il cimitero di Tyne Cot e il cimitero tedesco di Vladslo.