Gioco di esplorazione Terra dei Fumetti a Bruxelles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Esplorate la capitale belga affrontando le divertenti sfide del gioco di esplorazione Land of Comics in Brussels. Per circa 1,5 ore, dovrete esplorare la città seguendo gli indizi che vi porteranno a scoprire perché il Belgio è diventato la capitale europea dei fumetti.
Attraverserete i principali punti di interesse della città per risolvere gli enigmi e conoscere la sua storia. Potrete giocare comodamente dal vostro telefono, dove riceverete gli indizi e le indicazioni per completare il percorso.
- Visitate la città e conoscete la sua storia in modo originale.
- Risolvete i diversi misteri e le sfide per completare il percorso.
- Esplorate la città al vostro ritmo con un gioco di esplorazione direttamente dal vostro cellulare.
Cosa include
- Gioco di esplorazione di Land of Comics a Bruxelles della durata di circa 1,5 ore
- Servizio clienti 24/7
- Biglietti d'ingresso alle attrazioni turistiche (non necessari per completare il tour)
Cosa aspettarsi
Girare la città seguendo le indicazioni del gioco di esplorazione Land of Comics a Bruxelles è il modo perfetto per aggiungere un tocco originale al classico giro turistico. Il gioco dura circa 1 ora e mezza e vi darà la possibilità di conoscere tutti i punti emblematici della città, ma lo farete divertendovi.
Attraverso diversi indizi ed enigmi, il gioco vi guiderà attraverso i principali monumenti e luoghi di Bruxelles. Imparerete anche la storia del fumetto e perché il Belgio è stato scelto come capitale europea di questo formato.
È un gioco di esplorazione intuitivo e facile da usare. Tutte le informazioni sono disponibili sul vostro cellulare . In ogni punto del percorso, riceverete un indizio e dovrete risolvere una sfida. Una volta risolta la sfida, riceverete l'indizio per proseguire il vostro cammino.
Tra gli altri, passerete attraverso luoghi noti come:
- Il Museo del fumetto di Bruxelles
- Rue de la Colline 13, dove si trova il negozio di Tintin.
- Il murale del fumetto di Tintin
- L'iconica fontana del Manneken-Pis
- La casa di Tintin in Rue Terre-Neuve 25
Avrete anche l'opportunità di osservare da vicino i famosi murales della città: Le Jeune Albert, il murale Numero XIII, il murale Froud, il murale Asterix e Obelix, il muro del fumetto "Lucky Luke", Le avventure di Nerone o L'angelo della Sambre.