Giro in bicicletta a Bruxelles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questo tour in bicicletta di Bruxelles vi divertirete a esplorare la città con una guida professionale ed esperta di storia su una due ruote leggera ed ecologica, il modo perfetto per visitare molti luoghi in poco tempo. Per circa mezz'ora, attraverserete le zone imperdibili della regione, come i quartieri di Saint-Gilles e Les Marolles, la Grand Place, il Palais de la Bourse e la Casa del Re, tra i tanti.
- Pedalate per mezz'oraintorno a Bruxelles, con una guida privata esperta di storia.
- In poco tempo si possono ammirare molti dei luoghi imperdibili della città.
- Visitate luoghi emblematici come la Grand Place, il museo La Fonderie e il Palazzo di Giustizia.
Cosa include
- Tour in bicicletta di Bruxelles
- Guida privata
- Noleggio biciclette
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour in bicicletta di Bruxelles vi porterà nella capitale dell'Unione Europea con un tour all'aria aperta divertente ed ecologico che vi permetterà di avvicinarvi ai suoi luoghi più emblematici e di conoscere la sua storia.
Sarete accompagnati da una guida professionista, esperta di storia, con la quale potrete scoprire sia i luoghi iconici e popolari della regione, sia le gemme nascoste che vale la pena vedere e che sono rare negli itinerari convenzionali.
Il tour dura circa 30 minuti, ma allo stesso tempo copre una buona quantità di siti e monumenti, rendendolo l'opzione ideale per una visita intima della città in un breve lasso di tempo.
Alcuni dei luoghi imperdibili che si possono visitare durante questo tour in bicicletta sono:
- Grand Place: questa piazza è l'epicentro culturale della città, dove si trovano luoghi come il Municipio, la Casa del Re, la Maison des Ducs de Brabant e l'edificio Le Pigeon.
- Palais de la Bourse: la sua scalinata è uno dei punti di incontro preferiti di Bruxelles. L'architettura neorinascimentale dell'edificio è uno degli emblemi della regione.
- Palazzo di Giustizia: attualmente sede dei tribunali belgi, è noto per essere uno dei complessi più grandi e imponenti d'Europa, con una superficie di 26 m2.
- La Fonderie: visitate questo museo, una delle gemme nascoste di Bruxelles, che racconta la storia del lavoro e dell'industria nella regione un tempo conosciuta come la Manchester del Belgio.
- Les Marolles: godetevi una passeggiata indimenticabile in questo quartiere, dove troverete splendide gallerie d'arte, negozi di antiquariato e un popolare mercato domenicale.
Avrete anche l'opportunità di passeggiare nello spettacolare quartiere di Saint-Gilles, dove vi attendono una varietà di ristoranti, bar e bellissimi parchi. Una zona poco affollata che merita una visita.