Biglietti per il Museo Flamengo a Rio de Janeiro
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Entrate nel cuore di uno dei club più famosi del Brasile, il Flamengo. Immergetevi nelle sue strutture e scoprite le storie e gli aneddoti che ne hanno segnato l'identità. Scegliete di visitare il museo, di fare il tour della Gávea o di vivere un'esperienza completa.
Approfondite la conoscenza di questo club soprannominato "O mais querido do Brasil" (Il più amato del Brasile) e ripercorrete i suoi successi, le grandi stelle del calcio che hanno lasciato il segno sul campo e tutte le discipline che mantengono il successo di questa istituzione.
- Visita alle strutture del Clube de Regatas do Flamengo
- Scegliete di visitare il Museo del Flamengo, di fare il tour di Gávea o entrambi.
- Scoprite la storia del club e le sue curiosità con una guida esperta.
- Scoprite da vicino la passione per il calcio e lo sport degli abitanti di Rio de Janeiro.
Cosa include
- Accesso al Museo Flamengo (facoltativo)
- Tour del Gávea Club con guida (facoltativo)
- Guida specializzata
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Se siete amanti del calcio e dello sport, dovete visitare le strutture del Flamengo, un club con una lunga storia, innumerevoli trofei e storie che lo rendono uno dei club più amati del Brasile.
Potete scegliere se visitare il Museo del Flamengo, fare il tour della Gávea o entrambi. Questo tour vi offre l'opportunità di fare una full immersion nelle profondità del club. Scoprite le sue curiosità e i numerosi riconoscimenti in diverse discipline, che lo rendono un'eminenza per qualsiasi sport a livello nazionale.
Visitando il museo, avrete l'opportunità di ripercorrere la storia della prestigiosa squadra di calcio, attraverso la quale sono passate leggende del calibro di Romario, Bebeto e Ronaldinho, tra gli altri. Potrete vedere i trofei e le fotografie che collocano il "Mengão" tra i migliori club del Paese.
E se deciderete di visitare le strutture, potrete conoscere a fondo le diverse aree utilizzate per l'ampia varietà di discipline che vi si praticano. Nuoto, pallanuoto, tennis, basket, pallavolo, ginnastica artistica e persino lotta. Perché questo club, nato come club di canottaggio, è oggi un'eccellenza multidisciplinare che va ben oltre il calcio.