Tour della favela Santa Marta di Rio de Janeiro
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la vita quotidiana delle favelas in questo tour a piedi della favela di Santa Marta per circa 2,5 ore. Esplorate la storia della favela con una guida locale.
Visitate i luoghi in cui è stato girato il video di Michael Jackson They don't care about us, passeggiate per le strade decorate con case colorate, vedete l'asilo comunitario, l'arte urbana, i negozi di artigianato, i progetti educativi della favela e molto altro ancora. L'attività si svolge in piccoli gruppi.
- Visita guidata alla favela di Santa Marta
- Imparate la storia della favela da una guida residente.
- Scoprite l'ambientazione di uno dei video più famosi di Michael Jackson.
- Esplorate i negozi di artigianato, l'associazione di quartiere e altro ancora.
- Partecipate in un piccolo gruppo di circa 15 persone.
Cosa include
- Visita a piedi della favela di Santa Marta a Rio de Janeiro
- Guida per residenti alla favela
- Piano inclinato (funivia)
- Visita alla casa della guida locale, ai negozi di artigianato, all'asilo comunitario, all'associazione di quartiere, al Laje do Michael Jackson e alla statua.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Approfondite la storia e le esperienze delle favelas con una visita guidata alla favela di Santa Marta a Rio de Janeiro. In un tour della durata di circa due ore e mezza, si approfondirà il suo passato e il suo presente.
La visita sarà condotta da una guida che vive nella favela stessa e che vi farà conoscere da vicino la storia della zona.
Salirete sul Laje do Michael Jackson, dove potrete godere di una splendida vista panoramica e farvi fotografare con la statua dell'artista, che ha scelto la favela di Santa Marta per la registrazione del suo video They don't care about us.
Conoscerete i progetti che hanno l'iniziativa di offrire migliori opportunità nella favela e visiterete l'asilo comunitario, l 'associazione di quartiere e diversi negozi di artigianato dove potrete acquistare qualche souvenir.
Il tour è organizzato in piccoli gruppi di circa 15 persone, per garantire un'esperienza più vicina e personalizzata.