Escursione a Plovdiv e Koprivshtitsa da Sofia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour a Plovdiv e Koprivshtitsa da Sofia per una gita di un giorno lontano dal trambusto della capitale. Si tratta di un'esperienza in cui sarete accompagnati da una guida professionista, se scegliete questa opzione, in un'attività che dura circa undici ore per i gruppi. Inoltre, potete scegliere di fare il tour con il solo trasporto senza guida o con un audio tour.
Esplorate Plovdiv, la seconda città più grande della Bulgaria e una delle più antiche d'Europa. Avrete anche la possibilità di passeggiare per Koprivshtitsa, una città famosa per la sua architettura National Revival bulgara ben conservata.
- Visitate le città bulgare di Plovdiv e Koprivshtitsa in questo tour da Sofia.
- Imparate a conoscere la cultura bulgara e a vedere l'architettura distintiva di questi due siti rinomati in un tour di circa undici ore.
- Scegliete tra tour guidati, audioguidati o con solo trasporto.
Cosa include
- Escursione a Plovdiv e Koprivshtitsa
- Trasporto da e per
- Autobus o minibus con aria condizionata
- Guida professionale (se si sceglie l'opzione)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite le città bulgare di Plovdiv e Koprivshtitsa con un tour da Sofia. Si tratta di un'esperienza di circa undici ore per gruppi di circa 30 persone in cui una guida esperta, se scegliete l'opzione, percorrerà il percorso con voi e vi insegnerà la storia e la cultura di questi due luoghi emblematici. Potete anche scegliere di fare il tour con l'audioguida o solo con il trasporto incluso.
A Plovdiv, la seconda città più grande della Bulgaria e a circa 150 chilometri di strada da Sofia, vi renderete conto che i resti che vedete in città solo camminando per le sue strade fanno parte della storia. Infatti, è una delle città abitate più antiche d'Europa.
Ha più di 8.000 anni di storia ed è nota per le sue rovine romane ben conservate, l'architettura ottomana e la scena artistica. Il sito più importante è la città vecchia. Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, presenta un labirinto di strette strade acciottolate, case colorate dall'architettura tradizionale e splendide ville del XIX secolo.
Koprivshtitsa è una piccola città storica situata sulle montagne di Sredna Gora, a circa 110 chilometri a est di Sofia. È famosa per la sua architettura bulgara National Revival ben conservata e per la sua importanza nella storia della Bulgaria.