Passeggiata sul ghiaccio nel Canyon Johnston di Banff
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Non perdetevi questa esperienza invernale in cui camminerete sul ghiaccio nel Johnston Canyon di Banff per circa 4 ore. Sarete sempre accompagnati da una guida professionista e tutto l'equipaggiamento necessario è incluso. Questo include racchette da neve, bastoncini da trekking e anche spuntini come biscotti e cioccolata calda. Farete parte di un piccolo gruppo di circa 12 persone in totale.
- Scoprite la gelida bellezza del Johnson Canyon di Banff con questo tour di circa 4 ore.
- Imparate a conoscere la fauna, la flora, la storia e la geologia dell'area da una guida professionista .
- È inclusa tutta l'attrezzatura necessaria per l'escursione e uno spuntino a base di biscotti all'acero e cioccolata calda.
Cosa include
- Passeggiata sul ghiaccio nel canyon Johnston di Banff
- Guida professionale
- Cubetti di neve
- Bastoni da trekking
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate il tipico paesaggio canadese con questa passeggiata sul ghiaccio nel Johnston Canyon di Banff. Per circa 4 ore sarete accompagnati da una guida professionista che, facendo parte di un piccolo gruppo di circa 12 persone, potrà prestare maggiore attenzione a voi.
A causa dell'ambiente ghiacciato dovrete indossare abbigliamento da sci come cappello, guanti e scarponi caldi, ma tutto il necessario per il tour è già incluso. Alla partenza vi verranno fornite le racchette da neve e un bastone da trekking. Durante la passeggiata ci si fermerà per uno spuntino a base di biscotti all'acero e cioccolata calda.
Lungo il percorso si percorreranno circa 5 km in totale, con un dislivello di circa 135 metri. Il percorso è studiato per farvi vedere da vicino gli scenari naturali più impressionanti della zona, come le cascate congelate in splendide lastre di ghiaccio.
La guida vi indicherà anche la flora e la fauna che vi circondano, spiegandovi anche come sopravvivono in questo ambiente. Inoltre, vi fornirà dettagli sulla storia e sull'utilità di questo canyon, oltre a informazioni sulla sua geologia.