Tour guidato di Calgary
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la vivace scena artistica pubblica del Canada con una visita guidata di Calgary della durata di circa 2 ore. Una guida esperta vi condurrà in un tour a piedi alla scoperta dell'architettura unica della città, con elementi interessanti in ogni edificio che hanno colpito persino Kevin Costner per la loro bellezza.
Scoprite l'affascinante storia della città e visitate aree come Chinatown, ristoranti e architetture incredibili. Da Olympic Square al Centro Culturale Cinese, questo tour vi farà scoprire il fascino di questa incredibile città.
- Esplorate Calgary con un tour privato a piedi
- Ammirate lo splendido museo all'aperto e Olympic Square
- Scoprite la splendida architettura della città che ha impressionato personaggi del calibro di Kevin Costner
- Unisciti a un piccolo gruppo
Cosa include
- Tour a piedi di Calgary
- Guida locale
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Scoprite l'affascinante scena dell'arte pubblica di Calgary con una visita guidata a piedi di circa 2 ore da Olympic Square al Centro culturale cinese.
Una guida locale vi accompagnerà a scoprire gli elementi intriganti di ogni edificio e la loro affascinante storia, di cui persino il famoso attore Kevin Costner ha apprezzato la bellezza. Alcune delle attrazioni iconiche che visiterete sono:
- Downtown Intro Walk: passeggiata attraverso il centro di Calgary che vi immergerà nella sua storia, nell'arte pubblica, nei ristoranti e nell'architettura accattivante.
- Olympic Plaza: il luogo in cui si è svolta la cerimonia di consegna delle medaglie delle Olimpiadi invernali del 1988, un punto di riferimento di grande importanza storica per la città.
- Centro culturale cinese: area vivace che rappresenta il patrimonio della comunità cinese in città, con ristoranti, negozi ed eventi culturali.
L'attività viene svolta in piccoli gruppi di circa 12 persone per garantire un'esperienza più personalizzata e ravvicinata.