Tour privato di Montreal
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scegliendo questa attività, scoprirete i monumenti di Montreal e gli aneddoti più interessanti della sua storia. Trattandosi di un'attività privata, parteciperete solo voi e i vostri compagni e avrete la possibilità di scegliere cosa visitare. La durata è solitamente compresa tra le 2 e le 6 ore e comprende le spiegazioni di una guida locale.
- Godetevi un'attività privata
- Visitate ciò che vi piace di più di Montreal
- Conoscere la città con una guida esperta.
Cosa include
- Tour privato di Montreal
- Guida per esperti
- Ingresso ai monumenti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Un tour privato è il modo perfetto per conoscere Montreal, una metropoli multietnica circondata da una natura rigogliosa. Potete scegliere le attrazioni che vi interessano di più e decidere voi stessi la durata. In generale, queste attività vanno dalle 2 alle 6 ore circa. Di seguito sono riportati i punti di riferimento più importanti:
- Basilica di Notre Dame - Progettata dall'architetto James O'Donnell, si distingue per il suo stile neogotico e per gli interni particolarmente suggestivi. Le sue vetrate raffigurano la storia di Montréal.
- Giardino botanico di Montréal - Inaugurato nel 1931, è uno dei tre giardini botanici più importanti del mondo. È suddiviso in circa 30 giardini tematici, tra i quali spicca il giardino giapponese con i suoi curatissimi bonsai.
- Réso - La città sotterranea che ospita alberghi, case, negozi e molto altro. È stata costruita per far fronte alle rigide temperature invernali.
- Mount Royal - Il parco più importante di Montreal. Domina la città ed è una delle principali destinazioni per gli amanti della natura e degli sport all'aria aperta. Ospita l'Oratoire Saint Joseph, una chiesa riconoscibile per la sua grande cupola.
- Vieux-Port - 2,5 chilometri di percorsi pedonali e ciclabili lungo il fiume San Lorenzo. Qui si trovano la grande ruota panoramica e il museo Centre des Sciences.
- Rue Sainte Catherine - La via dello shopping più importante della città, con negozi di ogni genere e per tutte le tasche.
- Chinatown - Il quartiere che ospita una grande colonia asiatica. Se amate il cibo e la cultura orientale, questo è il posto che fa per voi.
- Musée des Beaux-Arts - La straordinaria collezione comprende arte canadese, inuit, contemporanea, giapponese e persino antica.
Il tempo da dedicare alla visita dipende solo da voi. In ogni caso, è consigliabile portare con sé una bottiglia d'acqua e vestiti e scarpe comode.