Degustazione di vini sull'Isola di Orleans in Quebec
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite diversi vini locali con questa degustazione sull'isola di Orleans in Quebec. Condotta da una guida esperta, questa esperienza per piccoli gruppi dura circa quattro ore e comprende la visita ad almeno quattro vigneti dell'isola. La prenotazione include il trasporto da Quebec a Orleans, una distanza di circa 15 chilometri.
Durante le soste nelle cantine scoprirete alcuni dei vini locali come Frontenac, Marquette e Vidal. Lungo il percorso potrete anche godere di incredibili viste sulle cascate di Montmorency.
- Imparate a conoscere la bevanda più popolare del Quebec durante questa degustazione di vini sull'Ile d'Orléans, in Quebec.
- Godetevi una degustazione di vini locali in almeno quattro vigneti in un'esperienza che dura circa quattro ore ed è riservata a piccoli gruppi.
- Godetevi questo tour con una guida professionale che vi farà conoscere la storia dei diversi vini locali dell'isola.
- Non preoccupatevi del trasporto, perché è incluso un trasferimento di andata e ritorno tra Quebec e l'isola di Orleans, a circa 15 minuti di distanza.
Cosa include
- Degustazione di vini sull'Ile d'Orléans
- Visita a quattro vigneti
- Guida locale
- Trasferimento di ritorno
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Assaggiate questa degustazione di vini sull'Ile d'Orleans in Quebec. Si tratta di un'esperienza della durata di circa quattro ore e per piccoli gruppi, in cui una guida locale vi accompagnerà per imparare tutto su questa bevanda popolare. Visiterete almeno quattro vigneti dove assaggerete vari vini locali durante un tour che include il trasporto di andata e ritorno tra Quebec e l'Isola di Orleans, una distanza di circa 15 chilometri.
Orleans Island è una destinazione ideale per gli amanti del vino che desiderano esplorare una regione vinicola unica in Canada. Quest'area ha un microclima e una composizione del suolo considerati unici e molto adatti alla coltivazione di varietà di uva resistenti al freddo come Frontenac, Marquette e Vidal.
Questi sono alcuni dei vini che potrete degustare durante la vostra esperienza nelle cantine che visiterete. Tra le più famose dell'isola ci sono il Vignoble de Sainte-Petronille, il Vignoble Isle de Bacchus o il Domaine Steinbach.
Oltre ai vigneti e alla degustazione del vino locale, durante il tour avrete anche l'opportunità di godere di alcuni fantastici panorami. Passerete, ad esempio, davanti alle cascate di Montmorency. Con un'altezza di 83 metri, sono più alte delle famose cascate del Niagara. In inverno possono ghiacciarsi e creare un'impressionante formazione di ghiaccio che attira i viaggiatori.