Escursione sciistica nel Parco Nazionale di Jacques-Cartier in Quebec
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il Parco Nazionale Jacques-Cartier in Quebec con questo tour sciistico. Con una guida esperta, ciaspolate e fate trekking in quest'area naturale in un'esperienza che dura circa tre ore per piccoli gruppi di circa otto persone , per godere di un'attività personalizzata.
Oltre all'attrezzatura inclusa in questo tour, avrete anche un pranzo e una cioccolata calda per ricaricare le batterie mentre osservate la fauna selvatica della zona. Sarete trasportati in minibus da e per Quebec City fino al parco, a circa 30 chilometri di distanza.
- Godetevi questo tour sciistico al Parco Nazionale Jacques-Cartier in Quebec con un tour personalizzato per piccoli gruppi di circa 8 persone.
- Imparate a conoscere la fauna selvatica nella natura selvaggia con una guida locale in un'esperienza che dura circa tre ore.
- Approfittate dell'attrezzatura per racchette da neve e dei bastoncini da trekking inclusi nella prenotazione del tour, che comprende anche il trasporto di andata e ritorno in minibus.
- Ricaricatevi durante le soste per il pranzo e la cioccolata calda.
Cosa include
- Escursione con gli sci al Parco Nazionale Jacques-Cartier
- Trasferimento di andata e ritorno in minibus
- Pranzo
- Cioccolata calda
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il Parco Nazionale Jacques-Cartier in Quebec con questo tour sugli sci. Si tratta di un'esperienza di circa tre ore per piccoli gruppi di circa otto persone, in cui una guida locale vi accompagnerà a conoscere meglio la fauna di quest'area naturale. Non preoccupatevi del trasporto, perché è incluso il trasferimento in minibus da Quebec al parco, che dista circa 30 chilometri.
Il pranzo e la cioccolata calda sono inclusi durante le tappe del tour, così come l'attrezzatura per l'escursione, come racchette da neve e bastoncini da trekking. Avrete anche la possibilità di vedere una varietà di animali selvatici, tra cui alci, orsi neri, castori, volpi e altro ancora.
Questo parco provinciale, che prende il nome dall'esploratore francese Jacques Cartier, è noto per i suoi paesaggi naturali e per il fiume Jacques-Cartier. Durante questo tour avrete l'opportunità di seguire i sentieri di quest'area, già tracciati. Tutti offrono fantastiche viste panoramiche sulle montagne e sul fiume.
Questo tour si svolgerà durante i mesi invernali, quando nevica in questa zona settentrionale del pianeta.