Biglietti per Little Canada a Toronto
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Little Canada è un parco a tema che riproduce le bellezze naturali e le principali città del Paese. Ogni scenario è raffigurato in modo molto dettagliato, in scala 1:87. È particolarmente apprezzato dai bambini (ma non solo) e, come bonus, si può entrare senza fare la coda. Di solito ci vuole circa un'ora e mezza per visitarlo a fondo.
- Ammirate le miniature da vicino
- Entrare nel Piccolo Canada senza fare la coda
- Godetevi un'attività per tutta la famiglia
Cosa include
- Ingresso senza code
- Stazione di lottizzazione "Little Me" stampata in 3D
- Laboratori
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Il Piccolo Canada è un'attrazione particolarmente apprezzata dai bambini. Si tratta di un mondo in miniatura che rappresenta i monumenti e le aree naturali più importanti del Paese. Tuttavia, l'obiettivo è quello di svelare ogni anno una nuova destinazione, rendendo l'esposizione sempre più completa. L'elenco che segue riporta le riproduzioni in miniatura più significative:
- Little Toronto - La città più grande e popolosa del Paese. È possibile ammirare il suo skyline, tra cui Fort York, la pittoresca Casa Loma e la Canadian National Tower.
- Cascate del Niagara - Le tumultuose rapide al confine tra Stati Uniti e Canada sono riprodotte in dettaglio, in scala 1:87. I costruttori si sono avvalsi di Google Earth e hanno visitato la città diNiagara. I costruttori hanno utilizzato Google Earth e visitato diversi siti per creare una riproduzione molto fedele.
- Quebec City - Una delle città più antiche del Nord America. L'edificio più rappresentativo è lo storico hotel Chateau Frontenac. Al suo interno sono stati decisi i dettagli dello sbarco in Normandia.
- Ottawa - Capitale del Canada e città di grande bellezza. Il suo simbolo è senza dubbio l'edificio del Parlamento in stile gotico, ma ospita anche punti di riferimento come il Byward Market e il Canadian Museum of Civilization.
Ispirato al Miniatur Wunderland di Amburgo, ha coinvolto il lavoro di artisti, ingegneri, specialisti del design, architetti e altri professionisti. Ogni riproduzione è completata da modellini di auto, treni e navi. Per arrivare qui si può scegliere di prendere il tram (linea 505, fermata Yonge Street) o la metropolitana (linea 1, stazione Dundas).