Escursione alle Cascate del Niagara da Toronto
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour delle Cascate del Niagara da Toronto, città canadese a circa 1 ora e 45 minuti di distanza. La durata del tour è di circa 9,5 ore e sarete sempre accompagnati da una guida professionista. Se lo desiderate, potrete includere una crociera sul Niagara a un costo aggiuntivo.
Vi sarà fornito un servizio di navetta da e per Toronto e il commento della guida vi fornirà preziose informazioni su questa località che attrae milioni di visitatori.
- Godetevi un'avventura con questo tour delle Cascate del Niagara da Toronto, completo di servizio navetta.
- Potrete ammirare lo scenario naturale unico da una varietà di punti di osservazione.
- È possibile aggiungere una crociera alla prenotazione
- Una guida professionista vi accompagnerà in ogni momento per farvi conoscere la storia e l'importanza delle cascate più famose del mondo.
Cosa include
- Tour delle Cascate del Niagara
- Guida per esperti
- Servizio di trasporto di ritorno
- Possibilità di aggiungere una crociera
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Le Cascate del Niagara sono uno degli ambienti naturali più unici e iconici del mondo. In questo tour potrete vederle con i vostri occhi partendo da Toronto.
Dalla città canadese di Toronto ci vogliono circa 1 ora e 45 minuti di auto e questa attività include il trasporto di andata e ritorno. Inoltre, sarete accompagnati da una guida che vi fornirà tutte le informazioni necessarie. La durata del tour sarà di circa 9,5 ore e, se lo desiderate, potrete includere una crociera sul Niagara a un costo aggiuntivo.
Le cascate del Niagara si trovano tra gli Stati Uniti e il Canada e hanno un'altezza di 236 metri sul livello del mare e un salto di 51 metri. Questo luogo non si distingue solo per la sua bellezza paesaggistica, ma anche per la sua proiezione come fonte di energia e per il suo ricco valore ambientale.
Durante la vostra escursione vedrete alcune attrazioni molto curiose come la centrale idroelettrica Sir Ada Beck II, dove imparerete a conoscere le meraviglie dell'ingegneria. Arrivati al sito, percorrerete la famosa Niagara Parkway, una lunga strada che mette in mostra lo scenario naturale unico del sito.
Troverete la Living Water Wayside Chapel, la più piccola chiesa cristiana del mondo. Costruita nel 1964, il piccolo edificio bianco è situato tra due alberelli in modo discreto, ma accattivante, e invita i viaggiatori ad avvicinarsi.