Biglietti per il Giardino Classico Cinese del Dr. Sun Yat-Sen a Vancouver
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate la serenità del Giardino Classico Cinese Dr. Sun Yat-Sen con i vostri biglietti. Entrate in un paradiso orientale nel cuore di Vancouver. Con una guida locale, imparerete a conoscere i suoi tranquilli sentieri, le incantevoli pagode e gli stagni di pesci koi e tartarughe.
Ascolterete la ricca storia e il design del giardino, gustando una tazza di tè al gelsomino in omaggio. Avrete la possibilità di immergervi nella cultura cinese grazie alle mostre temporanee che ne evidenziano il patrimonio. It was awarded "World's Best Urban Garden" by National Geographic and was recognised in 2012 as Garden of the Year.
- Con il biglietto d'ingresso al Giardino Classico Cinese Dr. Sun Yat-Sen di Vancouveravrete la possibilità di immergervi nella cultura cinese.
- Riceverete un tè al gelsomino e una visita guidata in omaggio.
- Scoprite la sua storia, il suo splendido design e le sue mostre temporanee.
Cosa include
- Accesso al Giardino classico cinese del Dr. Sun Yat-Sen
- Guida locale
- Accesso a eventi o programmi speciali
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Godetevi i biglietti per il Giardino Classico Cinese Dr. Sun Yat-Sen di Vancouver, un incredibile paradiso orientale pieno di pace e bellezza che vi trasporterà in un'altra epoca.
Sorseggiate un confortante tè al gelsomino in omaggio mentre passeggiate nella cultura cinese accompagnati da una guida che vi illustrerà i dettagli del design e del patrimonio del giardino.
Avrete l'opportunità di esplorare affascinanti mostre temporanee che rivelano diversi aspetti della cultura e del patrimonio cinese, arricchendo ulteriormente la vostra esperienza e conoscenza.
Inaugurato nel 1986, è diventato uno spazio rilassante per i visitatori che possono passeggiare lungo i sentieri sereni, osservare l' acquario di pesci koi e le tartarughe, e guardare le pagode e gli stagni cristallini.
Il giardino offre visite guidate, ricevimenti e programmi educativi per offrire un'esperienza più completa della cultura cinese.
Questa oasi è la prima casa-giardino in stile dinastia Ming al di fuori della Cina. È stata sede di vari eventi culturali, come concerti, festival e mostre,
È un'organizzazione senza scopo di lucro. I suoi proventi sono destinati all'importante missione di unire le culture attraverso programmi educativi e pubblici. È stato premiato come giardino canadese dell'anno nel 2012 e come "miglior giardino urbano del mondo" dal National Geographic.