Biglietti per il Museo di Vancouver
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Acquistando un biglietto per il Museo di Vancouver, potrete conoscere la genesi della metropoli canadese. L'istituzione culturale è famosa soprattutto per i manufatti realizzati dalle popolazioni indigene che vivevano in quest'area e in altre regioni del Canada. Ospita anche mostre temporanee dedicate ad artisti locali e internazionali. Il museo si trova a pochi passi dal centro ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
- Scoprite la vasta collezione di manufatti realizzati dalle popolazioni indigene
- Visitare uno dei migliori musei di Vancouver
- Godetevi un'attività per tutta la famiglia
Cosa include
- Biglietto per il Museo di Vancouver
- Accesso alla collezione permanente e alle mostre temporanee
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Il museo ha una collezione permanente e mostre temporanee, entrambe visitabili con un biglietto. Ripercorre la storia di Vancouver, dalle popolazioni indigene agli anni Cinquanta e oltre. Una visita vi darà l'opportunità di scoprire la sua trasformazione dall'insediamento delle popolazioni Musqueam, Squamish e Tsleil-Waututh alla nascita dell'attuale metropoli.
Il museo ospita una delle più grandi collezioni di manufatti e sculture realizzate dalle popolazioni indigene locali. È ospitato in una struttura futuristica progettata dall'architetto canadese Gerald-Hamilton.
Il museo si trova al 1100 di Chestnut Street, a pochi passi dal Vanier Park e dal centro. Per raggiungerlo, si può scegliere tra autobus, traghetti di False Creek, bicicletta e passeggiate. Basta attraversare il Burrard Street Bridge.