Tour della storia LGBTQ2+ a Vancouver
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete un quartiere gay storico di Vancouver con questo tour a piedi per piccoli gruppi di circa 2,5 ore della storia e della cultura LGBTQ2+ della città . Insieme a una guida professionista , scoprirete i luoghi simbolo della comunità, dai drag king ai ministri della chiesa queer, fino ai bar gay e al villaggio segreto. Scoprite le lotte, i dolori e i trionfi della comunità e celebrate l'amore in questo tour a piedi fino a raggiungere il vivace quartiere di Davie Street .
- Immergetevi nella storia del movimento LGBTQ2+ con questo tour di circa 2,5 ore dello storico quartiere gay di Vancouver, Davie Street .
- Ascoltate le lotte, le ansie e i trionfi della comunità dalla vostra guida professionale.
- Incontrate le persone e i luoghi più iconici del mondo LGBTQ2+, così come i ministri di una chiesa queer o la birreria più gay della città .
- Godetevi un tour a piedi in piccoli gruppi.
Cosa include
- Tour di circa 2,5 ore della storia LGBTQ2+ di Vancouver.
- Tour a piedi in piccoli gruppi.
- Visita guidata del quartiere gay di Davie Street.
- Cibo e bevande.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite i segreti di Vancouver con questo tour a piedi di circa 2,5 ore sulla storia LGBTQ2+ della città . In piccoli gruppi e con una guida professionale , camminate attraverso storie di lotta, unità e celebrazioni. Incontrerete gli eroi non celebrati che hanno cambiato per sempre il tessuto sociale della città e passerete accanto ai migliori locali gay della città che hanno segnato un prima e un dopo nella storia.
In questo tour scoprirete il lato colorato di Vancouver. Fermatevi a Granville Street, il luogo delle incoronazioni della Corte Imperiale, dove avvenivano le incursioni della polizia e gli attentati alle librerie . Scoprite come la comunità sfidò la brutalità della polizia e proseguite il tour attraverso lo storico West End fino al vivace quartiere gay di Davie Village .
Esplorate quest'area e incontrate tutto, da una pletora di drag queen oltraggiose e due spiriti in guerra ai ministri gay della United Church e ai transgender che combattono il crimine. Approfondite la storia dell'attivista transgender diventato eroe e del guerriero dai due spiriti.
Passate davanti al sorprendente attraversamento zebrato dipinto di arcobaleno vicino a Jim Deva Plaza e scattate una foto. Terminate il tour nel villaggio di Davie Street, fulcro della vita LGTBQ.