Volo in idrovolante verso Victoria da Vancouver e crociera per l'avvistamento di balene
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Un'escursione che combina un volo in idrovolante e una mini crociera per l'osservazione delle balene è un'opzione perfetta per gli amanti della natura e dell'adrenalina. Durante questa giornata potrete volare e navigare sopra lo Stretto di Haro, un tratto di oceano che separa il Canada dagli Stati Uniti. Qui vivono orche, balene e le loro prede preferite. Il tour dura circa 10 ore e comprende una guida locale.
- Partecipate a un'attività all'aperto accompagnati da una guida esperta.
- Sorvolate lo Stretto di Haro e godetevi il paesaggio.
- Navigate in barca e ammirate da vicino balene e delfini.
Cosa include
- Volo panoramico in idrovolante
- Crociera con osservazione delle balene
- Prelievo dall'hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa attività combina due esperienze imperdibili a Vancouver: un volo panoramico sullo Stretto di Haro e una crociera per l'osservazione delle balene. Il tour parte dal porto della città canadese - attrezzato sia per i decolli e gli atterraggi in acqua che per le imbarcazioni tradizionali - e dura circa 10 ore.
Lo Stretto di Haro separa la British Columbia dallo Stato di Washington (USA). Durante il volo, sarà possibile osservare dall'alto le orche, che vengono in questo tratto di mare per cacciare una delle loro prede preferite: il salmone. I mammiferi si tuffano in profondità per catturare i pesci, dando vita a uno spettacolo incomparabile.
Oltre al volo, l'attività prevede la navigazione in queste stesse acque, che può avvenire in una barca tradizionale o in uno Zodiac, un gommone semirigido senza ponte. La scelta dell'imbarcazione dipende anche dalle condizioni meteorologiche.
Il tour è disponibile solo in primavera e in estate, iperiodi migliori per le attività all'aperto. Alcuni mesi - come aprile, giugno e settembre - sono piuttosto piovosi, ma, tempo permettendo, il tour è comunque possibile. In ogni caso, si consiglia di mettere nello zaino una giacca impermeabile.