Biglietti per il Castello di Praga

4.8
(22 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 20 minuti
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Cancellazione GRATUITA
A partire da
35 € 32 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Grazie a questa prenotazione, potrete ottenere i biglietti per visitare il Castello di Praga, evitando le code per entrare. Potrete scegliere tra due circuiti per il tour di 20 minuti, che percorrerete da soli attraverso il grande complesso architettonico, che si ritiene sia stato costruito nell'880.

Un addetto vi consegnerà i biglietti all'ingresso del castello, una breve introduzione alla storia del castello e un orientamento su come muoversi all'interno del grande complesso. Da un lato, avrete un tour A con la Cattedrale di San Vito, l'Antico Palazzo Reale, la Basilica di San Giorgio o il Vicolo d'Oro con la Torre Daliborka, mentre dall'altro ci sarà un tour B con meno opzioni.

  • Con questa prenotazione potrete saltare le code alla biglietteria del Castello di Praga.
  • Una persona vi incontrerà all'interno del complesso per consegnarvi i biglietti, oltre a una breve introduzione alla storia del sito e a un orientamento su come muoversi all'interno del vasto perimetro.
  • Durante la visita al Castello di Praga potrete scegliere tra due tour.

Cosa include

  • Ingresso al Castello di Praga
  • Possibilità di scegliere uno dei due circuiti all'interno del castello

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Se volete vedere il Castello di Praga, considerato il più antico del mondo, questa è l'occasione per vederlo di persona e saltare le code per entrare. In un tour della durata di circa 20 minuti, avrete la possibilità di scegliere tra due circuiti per completare la visita del grande complesso.

All'ingresso del Castello di Praga vi aspetterà un addetto per consegnarvi i biglietti prenotati, seguito da un breve discorso introduttivo sull'edificio, che risale al IX secolo, e da un orientamento su come guidarvi in base al circuito scelto.

In totale avete due circuiti per questa esperienza. Il primo è il circuito A, che copre edifici molto importanti sul perimetro del castello, come la Cattedrale di San Vito, considerata la più importante di Praga, l'Antico Palazzo Reale, la mostra intitolata La storia del Castello di Praga e il Castello di San Vito.Il secondo circuito è il Vicolo d'oro con la Torre Daliborka, la Torre della polvere da sparo e il Palazzo Rosenberg.

In secondo luogo, c'è il cosiddetto circuito B, che comprende meno opzioni rispetto al precedente, come: gli interni della Cattedrale di San Vito, l'Antico Palazzo Reale, la Basilica di San Giorgio e il Vicolo d'Oro con la Torre Daliborka.

Vale la pena ricordare che il Castello di Praga fu fondato intorno all'880 dal principe Bořivoj della dinastia dei Premyslidi (Přemyslovci). Secondo il Guinness dei primati, il Castello di Praga è il più grande complesso castellano del mondo, con una superficie di quasi 70.000 metri quadrati, ed è inserito nella lista del Patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Recensioni

4.8
· 22 Recensioni
  • A
    A.
    4
    (0 Recensioni)
    Il posto è meraviglioso, molto interessante e con una grande storia alle spalle. Avrei preferito che la durata del tour fosse più lunga, per godermi la visita a un ritmo più tranquillo.
  • T
    T.
    5
    (0 Recensioni)
    Un luogo impressionante per il suo valore storico. Visita guidata molto bella, di ottimo livello e con spiegazioni molto chiare.
  • A
    A.
    5
    (0 Recensioni)
    Un must per chiunque decida di visitare Praga. Non si può perdere una visita guidata come questa.
  • A
    A.
    5
    (0 Recensioni)
    Il castello è molto grande, non lasciatevi ingannare dalle foto. È molto ben conservato sia all'interno che all'esterno. Un luogo bellissimo da conoscere e capire la sua storia.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione