Tour del centro storico e delle segrete di Praga
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un viaggio nel passato e scoprite tutte le storie che si celano dietro la città vecchia e i sotterranei di Praga. Conoscerete i segreti custoditi sotto il suolo della città durante una visita guidata a piedi di circa 90 minuti.
Scoprite i luoghi più emblematici della città e i sotterranei gotici e romanici del XII e XIII secolo, il laboratorio segreto degli alchimisti e i luoghi di tortura della vecchia Praga.
- Conoscerete 3 luoghi sotterranei in compagnia di una guida locale.
- Entrate nei sotterranei medievali dove in passato venivano eseguite torture ed esecuzioni.
- Scattare le migliori foto dei monumenti della Città Vecchia di Praga, come la Chiesa di San Nicola.
Cosa include
- Tour della città vecchia e dei sotterranei di Praga
- Guida locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate il passato di Praga con questo tour a piedi della Città Vecchia e dei sotterranei. Per circa 90 minuti imparerete tutto sulla storia medievale e vi addentrerete nelle profondità della città per vedere i luoghi di tortura dell'antichità in compagnia di una guida locale.
Durante il tour della Città Vecchia vedrete luoghi emblematici come la chiesa gotica di San Nicola e il Palazzo Kinský, un affascinante edificio in stile rococò che ospita la Galleria Nazionale di Praga.
Vedrete anche il vecchio Municipio e la sua torre dell'orologio astronomica, situata su una delle facciate. Dalla cima della torre dell'orologio medievale si può godere di una delle migliori viste panoramiche di Praga.
Il tour comprende anche 3 tappe sotterranee, tra cui l'accesso a una prigione sotterranea medievale dove potrete conoscere gli strumenti di tortura e le storie delle esecuzioni nell'antica Praga.
Un altro sito che esplorerete durante il tour è il laboratorio segreto degli alchimisti, un luogo che racconta storie di intrugli e procedure utilizzate nell'Età dell'Oro.