Tour di Pechino con la Grande Muraglia Cinese, la Città Proibita e Piazza Tiananmen
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergetevi nella cultura cinese e visitate i monumenti e i siti più importanti della città di Pechino. Durante questo tour guidato di un'intera giornata, avrete l'opportunità di visitare Piazza Tienanmen, la Città Proibita e la sezione Badaling della Grande Muraglia Cinese.
Concludete questa meravigliosa esperienza visitando la famosa fabbrica di giada Longdi e portate a casa i souvenir più originali del viaggio, scolpiti in questa pietra verde.
Per cominciare, verrete prelevati dal vostro hotel se si trova all'interno della circonvallazione della 4th Circle Highway. In caso contrario, dovrete recarvi al Prime Hotel per iniziare il tour da lì.
- Fate un tour di Pechino con una guida professionale di lingua inglese.
- Visitate Piazza Tienanmen (Tiananmen Guangchang), costruita nel 1415, è una delle piazze più grandi della città. È l'ingresso principale alla Città Proibita e qui si possono notare le influenze dell'estetica comunista nel Paese.
- Entrate nella Città Proibita: fu costruita nel XV secolo per ospitare il Palazzo Imperiale cinese. Qui potrete ammirare preziosi oggetti d'antiquariato e tesori che rappresentano l'intera storia della Cina.
- Lasciatevi stupire dalla sezione Badaling della Grande Muraglia: è una delle parti meglio conservate di questa meraviglia di 2.000 anni. Dalla cima si gode di una splendida vista panoramica.
- Rilassatevi durante i trasferimenti e viaggiate in un veicolo privato con aria condizionata.
- Sosta per visitare e acquistare la fabbrica di giada di Longdi.
Cosa include
- Guida esperta in lingua inglese
- Veicolo di lusso con aria condizionata
- Pranzo in stile cinese
- Ingresso alla Grande Muraglia Cinese e a Piazza Tienanmen
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non perdetevi i luoghi più storici, culturali e importanti di Pechino. Partecipate a questo tour di un'intera giornata con una guida professionista che parla inglese e visitate Piazza Tienanmen, la Città Proibita e l'area di Badaling della Grande Muraglia Cinese.
Inizierete visitando Piazza Tienanmen, una delle piazze più grandi della zona e un punto strategico della storia comunista cinese. Qui troverete importanti monumenti e corridoi che fungono da ingresso principale alla Città Proibita, dove continuerete il vostro tour.
La Città Proibita era un tempo il Palazzo Imperiale cinese, appartenente alle dinastie Ming e Qing. Ha un'enorme collezione di sale e stanze, piene di antichità e tesori che rappresentano la più antica cultura cinese.
In seguito, il tour vi condurrà alla sezione Badaling della Grande Muraglia Cinese, una delle meglio conservate e risalente a circa 2.000 anni fa. Potrete camminare sulla muraglia e apprezzare le viste panoramiche più mozzafiato in quota.
La vostra esperienza si concluderà con una sosta alla fabbrica di giada di Longdi, dove potrete conoscere questa preziosa pietra e portare a casa qualche souvenir originale.
Questo tour include il trasferimento privato durante l'attività e anche da e per il vostro alloggio a Pechino all'interno della 4a circonvallazione, quindi non dovrete preoccuparvi di nulla se non di preparare lo zaino, la macchina fotografica e godervi la capitale cinese.