Bus turistico City Sightseeing di Cartagena de Indias
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate "La Heroica" su un percorso completo di 14 fermate acquistando il biglietto per il City Sightseeing Bus di Cartagena de Indias. Visiterete la città su un autobus a due piani con vista panoramica, sul quale potrete salire e scendere tutte le volte che vorrete.
Avrete la possibilità di visitare a vostro piacimento siti imperdibili come il Castello di San Felipe de Barajas, la Torre dell'Orologio e il Forte di San Sebastian del Pastelillo. È possibile scegliere tra un biglietto di uno o due giorni, con una visita guidata a piedi di 90 minuti inclusa.
- ConosceteCartagena de Indias al vostro ritmo, seguendo il vostro itinerario personalizzato.
- Esplorate siti incredibili, come la Torre dell'Orologio e il Molo del Pegaso.
- Scegliete un biglietto di 24 o 48 ore e salite e scendete tutte le volte che volete.
Cosa include
- Tour in autobus di Cartagena de Indias
- Visita guidata a piedi di 90 minuti
- 14 fermate disponibili per la visita
- Sistema hop-on hop-off a fermata libera
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
L'autobus turistico City Sightseeing di Cartagena de Indias vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per conoscere la città, indipendentemente dal tempo che avete a disposizione per visitarla.
Grazie alla modalità hop-on hop-off, avrete la possibilità di scendere nei luoghi che preferite e di visitarli al vostro ritmo, seguendo un percorso di 14 fermate al momento dell'acquisto del biglietto, valido per uno o due giorni, a seconda dell'opzione scelta.
Questa città colombiana storicamente importante, conosciuta come "La Heroica", ha molti siti incredibili da offrire:
- Forte di San Sebastián del Pastelillo: sull'isola di Manga vi stupirà questa fortezza, da cui la città si difendeva dagli attacchi durante la colonizzazione spagnola.
- Muelle de los Pegasos: in questa zona del porto di Cartagena potrete ammirare due bellissime statue di pegasos, erette in onore delle creature della mitologia greca.
- Museo dello smeraldo: in questo museo potrete conoscere il processo di estrazione e di intaglio dello smeraldo (ingresso incluso).
- Torre dell'Orologio: intorno alle piazze di La Paz e Los Coches, che si possono anche visitare, si trova la bella torre dell'orologio, alta circa 30 metri.
- Castillo San Felipe de Barajas: considerato una delle sette meraviglie della Colombia, questo edificio del 1657 è un pezzo fondamentale della storia di conquista e indipendenza di Cartagena.
- Città Murata: questo quartiere custodisce gioielli come il Palazzo dell'Inquisizione, il Museo dell'Oro di Zenú e una delle case in cui visse lo scrittore Gabriel García Márquez.
Viaggerete in un comodo autobus rosso a due piani con vista panoramica, da cui potrete apprezzare le colorate ed energiche strade di Cartagena de Indias.
Oltre a poter scegliere liberamente il proprio itinerario, si ha anche la possibilità di partecipare a una visita guidata a piedi di circa 90 minuti, inclusa nel biglietto.