Tour gastronomico a Cartagena de Indias
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour gastronomico di Cartagena de Indias vi porterà alla scoperta di un menù tipico vario e delizioso, con il quale imparerete a conoscere la cultura e le abitudini della gente del posto attraverso un viaggio ricco di sapori. Attraverserete zone come la Città Murata e il quartiere di Getsemaní, accompagnati da una guida culinaria esperta che vi mostrerà i punti di street food da non perdere nella zona, in un'esperienza della durata di circa tre ore.
- Assaggiate le delizie gastronomiche tipiche di Cartagena de Indias in questo tour a piedi di tre ore.
- Scoprite la storia dei piatti più squisiti con una guida esperta.
- Esplorate aree imperdibili della città, come il quartiere di Getsemaní e la Città Murata, alla ricerca di nuovi sapori.
Cosa include
- Tour gastronomico di Cartagena de Indias
- Guida professionale
- Degustazione di cibo
- Spuntini
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite i piatti tipici più deliziosi della cucina colombiana in questo tour gastronomico di Cartagena de Indias, della durata di circa tre ore.
Vi unirete a una guida gastronomica locale per passeggiare tra le strade colorate e calde della città. Vi fermerete presso le bancarelle di street food più famose e tradizionali della zona per assaggiare un menu vario che vi darà un assaggio della cultura di Cartagena.
Esplorerete le zone più popolari e imperdibili, come l'Avenida Santander, i quartieri di San Diego e Getsemaní e la Città Murata.
Assaggerete prelibatezze come il ceviche colombiano, l'arepa de huevo, le papas rellenas, il patacón con suero y queso, l'autentico pandebono, i frutti di mare e un'ampia varietà di succhi naturali estratti da frutti esotici dei Caraibi.
E per elevare al massimo la vostra esperienza gustativa, potrete anche assaggiare i dolci tipici di Cartagena de Indias, realizzati dai maestri pasticceri locali che seguono le ricette tradizionali da generazioni.