Tour privato a Cartagena de Indias
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipando a questo tour privato a Cartagena de Indias vivrete un'esperienza indimenticabile in cui potrete contemplare i contrasti della pittoresca città situata sulle rive del Mar dei Caraibi. Vi unirete a una guida professionista per un tour privato, riservato a voi e ai vostri accompagnatori, dei siti storici della regione, tra cui la Città Murata, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, i quartieri costieri di Bocagrande, Manga e il forte di San Sebastián del Pastelillo, oltre a molti altri gioielli architettonici.
- Scoprite l'impressionante storia di Cartagena de Indias con una guida professionale.
- Osservate il contrasto tra la baia, i quartieri lussuosi e le zone coloniali.
- Visitate siti imperdibili come il Convento de La Popa e il forte di San Sebastián del Pastelillo.
Cosa include
- Tour privato di Cartagena de Indias
- Guida professionale
- Trasferimento da e per il vostro alloggio
- Acqua in bottiglia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate le pittoresche strade di Cartagena de Indias in questo tour privato di circa quattro ore, esclusivo per voi e i vostri compagni.
Viaggerete in un comodo veicolo con aria condizionata, accompagnati da una guida professionale esperta di storia, che vi narrerà gli eventi trascendentali de "La Heroica", come è conosciuta la città.
Passeggerete attraverso i siti e i monumenti essenziali di questa destinazione tropicale bagnata dalle acque del Mar dei Caraibi, tra cui spiccano i seguenti:
- Città Murata: questo quartiere è stato dichiarato Patrimonio dell 'Umanità dall'UNESCO. Nelle sue viscere si trovano la casa in cui visse García Márquez, la Plaza de Bolívar e la chiesa di San Pedro, oltre ad altri gioielli architettonici.
- Convento di La Popa: in cima alla collina di La Popa si trova questo convento, costruito nel 1610, che attualmente funge da museo. Da questo edificio si gode della vista panoramica più suggestiva di tutta la città.
- Quartiere di Manga: visitando il quartiere di Manga, situato su un isolotto separato, si possono ammirare splendide case neoclassiche e strutture imperdibili come il forte di San Sebastian del Pastelillo e lo Yacht Club di Cartagena, pieno di yacht.
- Bocagrande: il quartiere di Bocagrande, situato sul Mar dei Caraibi sulla costa della città, è una zona lussuosa di Cartagena, dove sono stati costruiti i grattacieli e gli edifici più alti della regione.
- Plaza de Santo Domingo: uno dei punti d'incontro preferiti da artisti, musicisti e bohémien è questa piazza, circondata da ristoranti, bar e caffè, ideale per socializzare e godere della diversità culturale caratteristica della regione.
Avrete l'opportunità di apprezzare il contrasto tra le zone che conservano ancora l'essenza coloniale di un tempo e quelle più moderne, entrambe impreziosite dalla bellezza del Mar dei Caraibi. Insieme, fanno di Cartagena de Indias una delle destinazioni turistiche più attraenti della Colombia.