Biglietti per il Parco della Conservazione a Medellín
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Acquistando un biglietto per il Parco della Conservazione, potrete entrare nell'ex zoo di Medellín, trasformato in un luogo per il benessere degli animali, la riabilitazione e la conservazione delle specie in pericolo. Entrerete senza fare la fila e potrete avvicinarvi a leoni, avvoltoi, ippopotami, serpenti, orsi e decine di altre specie.
- Entrate in un rifugio che si prende cura della biodiversità e del benessere degli animali.
- Osservate da vicino zebre, scimmie, rettili e decine di altre specie.
- Un'attività per tutta la famiglia
Cosa include
- Biglietto per il Parco della Conservazione
- Parcheggio
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
L'acquisto di un biglietto per il Conservation Park garantisce l'accesso a un grande recinto che ospita animali in pericolo, riabilitati e rubati.
Il parco è diviso in tre zone e ospita scimmie, felini, uccelli, rettili e altri animali. Ospita anche specie meno comuni, che possono essere osservate a breve distanza:
- Coati: mammifero della famiglia dei procioni, riconoscibile per la sua coda spessa e striata, simile a quella di un lemure.
- Uistitì: la scimmia più piccola del mondo, così piccola da stare nel palmo di una mano.
- Jaguarundi: noto anche come gato moro o leoncillo, è un parente del puma ma è meno famoso e di dimensioni più piccole.
- Lobo pollero: specie di iguana dalla pelle giallastra o olivastra, con strisce nere che la attraversano.
- Bucero bicorno: uccello giallo, nero e bianco con un caratteristico becco ricurvo che copre anche la testa. Vive nelle foreste tropicali dell'Asia meridionale.
Prima di chiamarsi Conservation Park, si chiamava Santa Fe Zoo. La trasformazione non riguardava solo il nome, ma anche il miglioramento del benessere degli animali e la sensibilizzazione alla biodiversità.