Tour dei ponti sospesi di Arenal a La Fortuna
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Fate un tour completo dei ponti sospesi dell'Arenal a La Fortuna, dove scoprirete la grande diversità della flora e della fauna della Costa Rica. Durante l'esperienza sarete accompagnati da una guida naturalista professionista che vi indicherà tutti i tipi di uccelli, scimmie, rettili e piante tropicali intorno a voi. Potrete anche godere di fantastiche viste sul vulcano Arenal.
- Passeggiate attraverso la foresta pluviale tropicale e i ponti sospesi di Arenal con questo tour di 2,5 ore a La Fortuna.
- Una guida naturalistica vi farà conoscere ogni sorta di curiosità sulla fauna, la flora e l'ecosistema che vi circonda.
- Il biglietto d'ingresso alla riserva naturale del Parco Mistico è incluso nel tour.
Cosa include
- Tour dei ponti sospesi dell'Arenal a La Fortuna
- Guida naturalistica
- Biglietti d'ingresso alla riserva naturale del Parco Mistico
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite i diversi livelli della foresta pluviale con questo tour attraverso i ponti sospesi dell'Arenal a La Fortuna. Durante il tour, della durata di 2,5 ore, sarete accompagnati da una guida naturalistica a cui potrete rivolgere tutte le vostre domande sull'ambiente circostante.
L' ingresso alla riserva naturale del Parco Mistico è incluso, quindi dovrete preoccuparvi solo di godervi l'esperienza. Camminerete sia a livello del suolo che su numerose passerelle sospese di varie altezze.
In questo modo, potrete apprezzare nel dettaglio la flora e la fauna che vi circondano. Non mancheranno gli uccelli esotici che vivono sulle cime degli alberi e altri tipi di animali, tra cui scimmie e rettili.
Durante tutto il tour avrete sempre l'imponente vulcano Arenal in lontananza. Potrete scattare foto dalla sua prospettiva migliore. Non vi sfuggirà nulla dell'ampia biodiversità che si può trovare in Costa Rica.