Escursione a Mostar e alle cascate di Kravica da Dubrovnik
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
In questa attività avrete l'opportunità di visitare le cascate di Kravica e la città di Mostar. A Kravica, avrete tempo libero per esplorare il parco naturale o semplicemente per rilassarvi con un bicchiere di vino o di birra. In seguito, a Mostar, avrete tempo libero per fare shopping ed esplorare la città .
L'attività dura circa 12 ore, durante le quali sarete accompagnati da una guida esperta . La guida vi insegnerà molte cose interessanti sulla cultura e sulla storia dei luoghi che visiterete. Un'attività all'insegna della natura e della tranquillità, ideale per gli amanti dei bei paesaggi.
- Viaggio da Dubrovnik alle cascate di Kravica e alla città di Mostar.
- Imparate a conoscere i luoghi che visiterete da una guida esperta.
- Godetevi il tempo libero in entrambi i luoghi per esplorare da soli e visitare a vostro piacimento.
Cosa include
- Escursione a Mostar e alle cascate di Kravica da Dubrovnik
- Guida per esperti
- Trasporto da e per
Cosa aspettarsi
Partecipate a questo tour di 12 ore e scoprite alcuni dei luoghi più importanti della Bosnia-Erzegovina. Vedrete lo splendido scenario delle cascate di Kravica e ammirerete la vista della città di Mostar, il cui fiume si divide in due metà.
Lungo il percorso sarete accompagnati da una guida esperta, con la quale potrete conoscere la cultura, la storia e l'architettura dei luoghi attraversati, permettendovi di acquisire una comprensione più profonda dell'ambiente circostante.
- Cascate di Kravica: un'impressionante formazione d'acqua naturale situata in un canyon nel cuore della regione dell'Erzegovina. Con un'altezza di 25 metri e una larghezza di 120 metri, le cascate creano uno spettacolo mozzafiato circondato da una vegetazione lussureggiante. È un luogo popolare per nuotare e fare picnic nella natura.
Avrete del tempo libero per esplorare l'area da soli e per godervi una nuotata, se lo desiderate.
- Mostar: Città della Bosnia-Erzegovina meridionale, Mostar è famosa per il suo ponte in pietra del XVI secolo che attraversa il fiume Neretva. La città vanta anche un'impressionante architettura ottomana, con numerose moschee, bagni turchi ed edifici storici. È una destinazione turistica popolare per la sua ricca storia e cultura, oltre che per la sua atmosfera rilassata.
A Mostar avrete anche del tempo libero per esplorare e visitare la città da soli. La città è ricca di ristoranti e caffè dove potrete assaggiare la deliziosa cucina locale del Paese e bere un caffè godendovi l'atmosfera della città.
Al termine dell'attività tornerete a Dubrovnik, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno .