Escursione in catamarano a Hvar, alle isole Pakleni e a Brac
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi questa escursione in catamarano a Hvar e alle isole Pakleni da Spalato. Si tratta di un'attività della durata di circa dieci ore in cui navigherete a bordo di un catamarano di lusso lungo la costa cristallina della Dalmazia. Approfittate del pranzo e delle bevande illimitate sulla barca, nonché della festa a bordo.
Durante questo tour, potrete prendere il sole sul ponte del catamarano o tuffarvi in acqua per una piacevole nuotata in una delle fermate. Questa è un'intera giornata lontana dal caos e dalla frenesia e avrete anche l'opportunità di esplorare l'antica città di Hvar, dove sarete accompagnati da una guida professionale.
- Rilassatevi durante questa escursione in catamarano a Hvar e alle isole Pakleni da Spalato in un'attività che dura circa dieci ore.
- Fuggite dal trambusto della città per godervi un catamarano di lusso, con pranzo e bevande illimitate.
- Prendete il sole a bordo del catamarano e tuffatevi in acqua in una delle soste per godervi il mare cristallino.
- Imparate la storia di Hvar da una guida professionale che vi accompagnerà nel tour dell'isola.
Cosa include
- Escursione in catamarano
- Guida professionale a Hvar
- Pranzo
- Bevande alcoliche e analcoliche illimitate
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Approfittate di questa escursione in catamarano per vedere Hvar e le isole Pakleni da Spalato. In un'attività che dura circa dieci ore, avrete la possibilità di rilassarvi a bordo della barca e di tuffarvi nell'acqua cristallina in alcune soste. Il pranzo è incluso, così come le bevande illimitate. Nelle ultime ore della crociera è prevista una festa e un open bar.
Una delle caratteristiche di queste isole è il mare cristallino e la fauna marina che si può osservare. È il caso dell' isola di Brač. Sarà una delle tappe in cui potrete rinfrescarvi e ammirare la vista panoramica.
Spiagge nascoste e lagune deserte si trovano sulle Isole Pakleni, una meravigliosa catena di isolotti boscosi che si estende al largo della città di Hvar. Anche se il nome viene spesso tradotto come "Isole dell'Inferno", si ritiene che derivi da paklina, una resina di pino che un tempo veniva raccolta.
Uno dei punti salienti di questa riserva è la visita alla storica isola di Hvar, la regina delle isole dalmate croate. È famosa fin dall'antichità per la sua importante posizione strategica e nautica, la ricchezza dei suoi vari periodi storici, la cultura, i monumenti naturali e la letteratura. Sarete accompagnati da una guida professionale per conoscere la storia di questa importante isola.