Escursione privata alle cascate di Krka da Spalato
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questa escursione privata alle cascate di Krka da Spalato. Viaggiate in un veicolo confortevole e scoprite la bellezza di questo parco nazionale. Ammirate le diverse cascate lungo il corso del fiume Krka e godetevi il panorama.
Inoltre, visitate Sibenik e conoscete il suo centro storico con una guida professionale. Il tour dura circa 8 ore, durante le quali potrete vedere diversi monumenti importanti.
- Godetevi un tour privato esclusivamente per voi e i vostri accompagnatori.
- Ammirate le cascate di Krka ed esplorate i suoi sentieri in un'avventura nella natura.
- Scoprite la Cattedrale di Sveti Jakova a Sibenik, patrimonio mondiale dell 'UNESCO.
Cosa include
- Escursione privata a Krka e Sibenik da Spalato.
- Trasferimento privato da e per l'alloggio nel centro storico di Spalato.
- Guida privata.
- Ingresso al Parco nazionale di Krka.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partite per un'escursione privata alle cascate di Krka da Spalato e scoprite la bellezza di uno dei parchi nazionali più importanti della Croazia. Una guida professionista vi accompagnerà durante il tour di 8 ore per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Viaggerete da Spalato a Krka in un veicolo confortevole e ben attrezzato. Durante questo tour privato conoscerete anche Sibenik e la sua cattedrale.
Raggiungerete il Parco Nazionale di Krka a bordo di un veicolo confortevole partendo dal vostro alloggio a Spalato. Durante l'escursione, avrete l'opportunità di camminare lungo il fiume Krka e di godervi la vista della splendida natura circostante. Il parco presenta fino a sette cascate e ospita un monastero sull'isola di Visovac, antichi mulini e rovine che potrete visitare.
Dopo aver esplorato le cascate di Krka, proseguirete verso la città di Sibenik, nota per la sua storia e architettura. Qui avrete del tempo libero per passeggiare nel centro storico e scoprire la Cattedrale di Sveti Jakova, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2000, e la Fortezza di San Nicola. Sibenik è una gemma nascosta che vi conquisterà.