Tour di Game of Thrones con la cantina di Diocleziano a Spalato
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Se siete fan della serie Game of Thrones, questo tour a Spalato con ingresso alla Cantina di Diocleziano sarà per voi indimenticabile. Con una guida professionista esplorerete alcuni dei luoghi in cui sono stati ambientati molti episodi di questa acclamata e pluripremiata serie nella città immaginaria di Meereen.
Questa attività dura circa due ore ed è riservata a piccoli gruppi di circa 18 persone. Tra i siti che visiterete in questo tour a piedi ci sono la Porta d'Oro, il Vestibolo e le Cantine di Diocleziano, il cui ingresso è incluso.
- Godetevi questo tour di Game of Thrones con ingresso alle Cantine di Diocleziano a Spalato .
- Esplorate i luoghi di questa acclamata serie con una guida professionale che vi accompagnerà in un tour a piedi di circa due ore.
- Visitate il foyer o la Porta d'Oro, dove i viaggiatori del gruppo di circa 18 persone potranno riconoscere molte delle scene della serie.
Cosa include
- Tour di Game of Thrones a Spalato
- Ingresso alle Cantine di Diocleziano
- Guida locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi questo tour di Game of Thrones con ingresso alla Cantina di Diocleziano a Spalato. Si tratta di un'attività di due ore per piccoli gruppi di circa 18 persone, in cui una guida professionista vi accompagnerà nel tour a piedi. Vedrete alcuni dei luoghi che sono stati utilizzati per alcune delle stagioni di questa acclamata serie, che ha milioni di fan in tutto il mondo.
Durante la passeggiata a Spalato riconoscerete la città immaginaria di Meereen. Tra i luoghi più famosi della serie ci sono le Cantine di Diocleziano, alle quali si accede, e il Golden Gate Bridge.
La maggior parte delle scene di Spalato sono state girate all'interno del famoso Palazzo di Diocleziano, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. La popolarità delle cantine della città vecchia cresce di anno in anno e molti ospiti non vogliono perdere l'opportunità di visitare la sala del trono di Daenerys, dove ha tenuto rinchiusi i suoi draghi per un certo periodo, e di passeggiare per le strade che sono diventate l'ex città degli schiavi di Meereen.
Gli edifici antichi, le vecchie strade strette e gli antichi dintorni di Spalato sono stati la scelta perfetta per la regina Daenerys. Pertanto, sarà il tour ideale per ricreare le scene nella vita reale.