Tour guidato di Famagusta
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate gli angoli più affascinanti di Famagosta con una visita guidata privata di circa 2 ore della città, nota anche come città fantasma. Insieme a una guida locale imparerete storie e leggende intriganti, mentre scoprirete gemme storiche come la tomba di Canbulat, templi religiosi come la Chiesa di San Giorgio dei Greci, la più grande struttura medievale della città nota come Moschea di Lala Mustafa Pasha e molto altro ancora.
- Partecipate a un tour privato di Famagosta
- Imparare la storia della città da una guida locale
- Vedere i punti di riferimento iconici come il Castello di Famagosta
Cosa include
- Visita guidata di Famagosta
- Guida locale
- Biglietti per le attrazioni
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi una visita guidata privata di Famagosta, conosciuta anche come la città fantasma, situata sulla costa orientale dell'isola di Cipro.
Accompagnati da una guida locale, imparerete i dettagli storici più notevoli della città, mentre conoscerete i suoi angoli e luoghi di interesse come:
- Tomba di Canbulat: la tomba di Canbulat, un coraggioso comandante ottomano del XVI secolo, è ospitata nel Museo Canbulat di Famagosta, che ospita reperti storici.
- Chiesa di San Giorgio dei Greci: antico tempio greco-ortodosso dall'incredibile architettura bizantina, è un tesoro storico che riflette l'influenza greca nella regione.
- Moschea di Lala Mustafa Pasha: originariamente una cattedrale gotica, è un impressionante esempio di architettura religiosa ed è la più grande struttura medievale di Famagosta.
- Castello di Famagosta: fortezza medievale, con mura fortificate, è stata testimone di molti eventi storici e offre una vista panoramica sulla città e sul Mar Mediterraneo.
E non è tutto! Farete anche un tour della Città Murata , che è diventata una testimonianza della ricca storia difensiva ed è uno spazio perfetto per esplorare l'architettura medievale.