Biglietti per il museo Kunsten di Arte Moderna di Aalborg
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi il meglio dell'arte moderna con questi biglietti per il Kunsten Museum of Modern Art di Aalborg, in Danimarca. Oltre 6.000 metri quadrati pieni di più di 1.500 opere d'arte, tra cui dipinti, sculture e altri formati che coprono una vasta gamma di naturalismo, arte astratta e arte sperimentale contemporanea.
Inoltre, il museo stesso è un capolavoro architettonico. Con la sua costruzione rivestita in marmo e i tetti in rame verde, il museo si fonde armoniosamente con l'ambiente naturale in cui si trova.
- Visita il Museo d'Arte Moderna Kunsten di Aalborg, Danimarca
- Più di 6.000 metri quadrati di arte in diversi formati
- Ammirate lo spettacolare edificio del museo, un capolavoro architettonico.
Cosa include
- Ingresso al Museo
- Parcheggio gratuito
- Accesso alle mostre permanenti e temporanee
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Scoprite una delle gemme della Danimarca e ammirate il meglio dell'arte moderna con questi biglietti per il Kunsten Museum of Modern Art, situato nella città danese di Aalborg.
Progettato dall'architetto finlandese Alvar Aalto, con l'aiuto di Elissa Aalto e Jean-Jacques Baruël, il Kunsten Museum of Modern Art Aalborg è stato completato nel 1972. È di per sé un'attrazione e un'opera d'arte architettonica. Immerso in uno splendido ambiente naturale, si fonde con esso grazie alla sua costruzione rivestita in marmo e ai tetti in rame verde.
All'interno di questo edificio luminoso ed esclusivo, con una superficie di oltre 6.000 metri quadrati, si trovano più di 1.500 opere d'arte, come dipinti, sculture e altri supporti, che coprono un'ampia gamma di naturalismo, arte astratta e arte sperimentale contemporanea.
Esplorate le sue cinque gallerie e i numerosi piccoli spazi espositivi, dove si tengono conferenze, proiezioni di film, concerti, laboratori, visite guidate e altre attività culturali.